Dettagli Recensione

 
Ospedale Careggi di Firenze
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

EQUIPE DI ECCELLENZA PROFESSIONALE

La mia esperienza nella Breast Unit di Careggi è stata ottima. Ho scoperto di avere un nodulo maligno al seno con l'autopalpazione, ed essere un'ostetrica mi ha salvato la vita. Invito tutte le donne a farlo. Sono stata operata il 5 gennaio 2018 a soli 31 anni dal Dott. Marco Bernini, chirurgo competente, professionale e serio. Ha avuto nei miei riguardi scrupolosità e attenzione, ma soprattutto disponibilità e tantissima umanità. Sin dal nostro primo incontro mi ha trasmesso tanta tranquillità e ottimismo, nonostante il percorso fosse così tortuoso, data la mia giovane età. Vorrei ringraziarlo profondamente, è stato fantastico ed eccezionale, così come tutta l'equipe infermieristica in sala operatoria e in reparto. GRAZIE DI CUORE. Vorrei inoltre ringraziare la Diagnostica senologica e genetica, in particolare il Dott. Vanzi, il Dott. Nori e la Dott.ssa Gensini per la grande professionalità, disponibilitá e la grande attenzione nella diagnosi, così come il CORD.
NON MI SONO MAI SENTITA SOLA. GRAZIE DI CUORE.

Patologia trattata
Tumore al seno.

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Simonetta Sestini
22 Novembre, 2019
Buongiorno.
Grazie per quello che scrivi a riguardo... Io sto aspettando i risultati dell'ago aspirato e intanto mi sto guardando in giro per un consulto e per un eventuale intervento; mi è stato consigliato il dott. Bettini e leggere quello che hai scritto mi rincuora molto, grazie!!
1 risultati - visualizzati 1 - 1