Ospedale Careggi di Firenze

EQUIPE DI ECCELLENZA PROFESSIONALE

La mia esperienza nella Breast Unit di Careggi è stata ottima. Ho scoperto di avere un nodulo maligno al seno con l'autopalpazione, ed essere un'ostetrica mi ha salvato la vita. Invito tutte le donne a farlo. Sono stata operata il 5 gennaio 2018 a soli 31 anni dal Dott. Marco Bernini, chirurgo competente, professionale e serio. Ha avuto nei miei riguardi scrupolosità e attenzione, ma soprattutto disponibilità e tantissima umanità. Sin dal nostro primo incontro mi ha trasmesso tanta tranquillità e ottimismo, nonostante il percorso fosse così tortuoso, data la mia giovane età. Vorrei ringraziarlo profondamente, è stato fantastico ed eccezionale, così come tutta l'equipe infermieristica in sala operatoria e in reparto. GRAZIE DI CUORE. Vorrei inoltre ringraziare la Diagnostica senologica e genetica, in particolare il Dott. Vanzi, il Dott. Nori e la Dott.ssa Gensini per la grande professionalità, disponibilitá e la grande attenzione nella diagnosi, così come il CORD.
NON MI SONO MAI SENTITA SOLA. GRAZIE DI CUORE.

Tumore al seno.

Inviato da Simonetta Sestini
22 Novembre, 2019
Buongiorno.
Grazie per quello che scrivi a riguardo... Io sto aspettando i risultati dell'ago aspirato e intanto mi sto guardando in giro per un consulto e per un eventuale intervento; mi è stato consigliato il dott. Bettini e leggere quello che hai scritto mi rincuora molto, grazie!!