Ospedale di Caserta

Far conoscere il reparto Terapia del dolore

Voglio portare le persone a conoscenza della mia esperienza personale della Terapia del dolore e cure palliative con dirigente responsabile il Dott. Mario Ruberto. Nel mese di Luglio 2017, dopo un pronto soccorso all'Ospedale di Maddaloni per dolori molto forti a collo, schiena e braccia accompagnati da bruciore, il dottore che mi visitò e, oltre ai medicinali prescritti, mi disse che per risolvere i miei problemi dovevo recarmi all'Ospedale di Benevento - terapia del dolore - poiché avevo già fatto una cura di cortisone e integratori. Essendo un paziente oncologico con finalità palliative già all'ospedale di Caserta, dissi "perché andare a Benevento? prima faccio una visita a questo di Caserta". Qui ho così trovato medici molto bravi che lavorano con professionalità e devo dire di aver fatto proprio la scelta giusta, perché il Dott. Mario Ruberto si è dimostrato una persona disponibile, affabile e con grande professionalità. Sono più di 2 anni che mi segue e non ho avuto più dolori forti senza prendere cortisone e antidolorifici, quindi ottimi risultati! Grazie dottore!

Cervicobrachialgia bilaterale.