Ospedale Vincenzo Cervello di Palermo

Grazie di tutto

Sono la signora Maria D'Aleo, ricoverata presso il reparto di Ginecologia dell'Ospedale Cervello dal 16 Settembre al 3 Ottobre 2022.
Scrivo queste poche righe per ringraziare tutti/e gli/le operatori/operatrici sanitari/e che in quel lungo ricovero si sono presi cura di me, con professionalità ed empatia.
Ciò che più mi preme sottolineare è la vicinanza dei medici, delle infermiere e delle OSS verso noi pazienti, la cura della sofferenza fisica ma anche psicologica. Ringrazio tutti e tutte, Giovanna, Antonella, Rosa, Barbara... e tutte le infermiere e OSS di cui non ricordo i nomi e i medici che mi hanno accolto, il gentilissimo dottore Donato in primis e il dottor Perricone che mi hanno operata, il dottore Panzarella che scrupolosamente ha voluto approfondire con ulteriori indagini il mio caso complicato e tutti gli anestesisti.
Già qualche anno fa, nell'estate del 2018, mi ero trovata in una situazione estremamente pericolosa per la mia vita e in quel momento il dottor Mirabella con i dottori Lupo e Branca del reparto di Chirurgia d'Urgenza si presero cura di me, amorevolmente e con altissima professionalità, consentendomi di riprendere la mia vita in mano con sicurezza e normalità, dopo una lunga serie di interventi di successo. Ringrazio tutti i giorni Dio che mi diede la possibilità di conoscere questi bravissimi medici.
Concludo inviando i miei più calorosi auguri a tutti coloro che si occupano della salute di noi cittadini, ringraziando dal più profondo del cuore ognuno di voi, auspicando che i nostri ospedali possano godere di maggiori finanziamenti e di una oculata gestione degli stessi fondi per mantenere in uno stato più confortevole le strutture.
Ancora GRAZIE.
Cordialmente,