Dettagli Recensione

 
Ospedale Vincenzo Cervello di Palermo
Voto medio 
 
4.5
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
4.0

Grazie di tutto

Sono la signora Maria D'Aleo, ricoverata presso il reparto di Ginecologia dell'Ospedale Cervello dal 16 Settembre al 3 Ottobre 2022.
Scrivo queste poche righe per ringraziare tutti/e gli/le operatori/operatrici sanitari/e che in quel lungo ricovero si sono presi cura di me, con professionalità ed empatia.
Ciò che più mi preme sottolineare è la vicinanza dei medici, delle infermiere e delle OSS verso noi pazienti, la cura della sofferenza fisica ma anche psicologica. Ringrazio tutti e tutte, Giovanna, Antonella, Rosa, Barbara... e tutte le infermiere e OSS di cui non ricordo i nomi e i medici che mi hanno accolto, il gentilissimo dottore Donato in primis e il dottor Perricone che mi hanno operata, il dottore Panzarella che scrupolosamente ha voluto approfondire con ulteriori indagini il mio caso complicato e tutti gli anestesisti.
Già qualche anno fa, nell'estate del 2018, mi ero trovata in una situazione estremamente pericolosa per la mia vita e in quel momento il dottor Mirabella con i dottori Lupo e Branca del reparto di Chirurgia d'Urgenza si presero cura di me, amorevolmente e con altissima professionalità, consentendomi di riprendere la mia vita in mano con sicurezza e normalità, dopo una lunga serie di interventi di successo. Ringrazio tutti i giorni Dio che mi diede la possibilità di conoscere questi bravissimi medici.
Concludo inviando i miei più calorosi auguri a tutti coloro che si occupano della salute di noi cittadini, ringraziando dal più profondo del cuore ognuno di voi, auspicando che i nostri ospedali possano godere di maggiori finanziamenti e di una oculata gestione degli stessi fondi per mantenere in uno stato più confortevole le strutture.
Ancora GRAZIE.
Cordialmente,
Maria D'Aleo

Patologia trattata
Ascesso tubarico.

Commenti

 
 
Per Ordine