Ospedale San Giovanni di Dio di Crotone

Deluso

Personalmente ho avvertito della rivalità tra reparti e medici. Non fanno e non consigliano nemmeno analisi essenziali, come ad esempio la ricerca delle amilasi a chi ha sintomi di pancreatite. La mia esperienza presso il reparto non è stata affatto positiva.

Non diagnosticata.

Inviato da Giuseppe
03 Marzo, 2015
Sono completamente d'accordo.
Inviato da luciana errico
31 Marzo, 2016
Scrivo per segnalarle quello che mi è accaduto il 22 febbraio scorso presso il reparto di gastroenterologia, e che ha dell'allucinante.
Avendo forti problemi addominali dal mese di giugno, prenoto questa visita che viene programmata il 22 febbraio.
Mi reco presso il reparto e vengo ricevuta da una dottoressa che prima mi si rivolge con arroganza chiedendomi da Mandatoriccio che c'ero andata a fare in ospedale a Crotone ( e certo non mi trovavo in ospedale per "cazzeggiare" o per essere trattata come un'idiota ).
La visita poi, se di visita si può parlare, oltre a durare non più di cinque minuti è stata alquanto anomala.
Mi spiego meglio: io non sono stata proprio visitata, anzi, mentre io parlavo e cercavo di spiegare la sintomatologia, la dottoressa giocava con il telefonino ed una volta terminato di usare il telefono mi ha liquidata, frettolosamente.
Per cui nonostante le problematiche, non ho risolto nulla e sono punto e a capo... Avrei solo dovuto chiamare i carabinieri.
Certo, le mie indagini diagnostiche le farò, ma lontano dall'ospedale di Crotone e soprattutto dal reparto di gastroenterologia.
E' deprimente però constatare come elementi del genere siano liberi di fare quello che gli pare.

Mandatoriccio, lì 25/02/2016

Distinti saluti,