Dettagli Recensione

 
Ospedale San Giovanni di Dio di Crotone
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Opinione su reparto neurologia

Io soffro di miastenia gravis e vengo seguita in ospedale a Crotone. Il reparto funziona bene, le cure che mi sono state assegnate mi aiutano tanto, i dottori sono abbastanza aggiornati e professionali; la stessa cosa per quanto riguarda i tecnici. Proprio per questo consiglierei a chiunque ne avesse bisogno di rivolgersi a questa struttura.

Patologia trattata
Miastenia gravis.

Commenti

2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Antonio
26 Agosto, 2013
Ciao Veronica, volevo farti una domanda... Come hanno fatto a diagnosticartela? Te lo chiedo perchè sono andato fino ad un paio di mesi fa è non sono riusciti a diagnosticarmela, anzi, mi hanno dato del pazzo.. E inoltre te lo dico perchè non fanno neanche le analisi specifiche per gli anticorpi (ACHRB-ANTI-MUSK); comunque sono contento che a te sia andato tutto bene e spero che continui così e che ti possa sentire sempre meglio...
In risposta ad un earlier comment

Inviato da veronica
18 Novembre, 2014
Ciao Antonio, vedo solo ora il tuo commento. Io non posso lamentarmi, mi hanno fatto fare gli esami di tutto, mi hanno esaminato dalla testa ai piedi finchè non si è arrivati a tale conclusione. All'inizio ho avuto l'aiuto anche nel reparto di oculistica perchè, avendo diplopia e palpebra abbassata, il primo intervento del caso l'ho fatto con la dottoressa Di Martino OCULISTA, che aveva già capito che poteva essere tale malattia. Comunque, non dandomi subito conferma, ha deciso di verificare facendomi fare un sacco di esami - però lei non poteva fare altro che far gestire il tutto al reparto di neurologia. Fu così che mi consegnò nelle loro mani e da lì abbiamo iniziato a capire (io con i dottori) facendo esami accurati, che la mia fosse una miastenia gravis..
Ora faccio controlli periodici.
Mi dispiace che a te non sia successo lo stesso, ma ti consiglio di ritornare e parlare e vedere qual è il problema...
2 risultati - visualizzati 1 - 2