Dettagli Recensione

 
Ospedale Di Summa Perrino di Brindisi
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Tre vertebre fratturate

Dopo sette ore di pronto soccorso, finalmente in reparto. Noi tutti spaventati, ma il dott. Fina ci accoglie con molta gentilezza e preparazione. Mio padre. ricoverato da dieci giorni per una caduta dalle scale e tre vertebre fratturate, non possono operarlo: è immobile nel letto perché i suoi polmoni ancora non sono pronti per subire un intervento. Si pensa di spostarlo da quel reparto, perchè adesso è una questiome pneumologica. Ho voluto scrivere una mia recensione prima ancora di sapere il decorso di mio padre, per esprime la mia impressione. Sono molto fiduciosa nei medici, che dire siano bravissimi è molto poco.. Gli infermieri sono degli angeli sia per mio padre che per mia madre che è accanto, sempre disponibilissimi. Mio padre, come spiegavo prima, forse lascerà il reparto per curare i polmoni e ritornare in un secondo momento per l'intervento. Non ho mai visto piangere mio padre, ma con le lacrime agli occhi oggi mi diceva "non voglio andare via da questo reparto, saranno loro a prendersi cura di me e nessuno più". È raro vedere un paziente piangere che non vuole lasciare un reparto. Con questo voglio dire che qui in neurochirurgia lavorano degli angeli..
Grazie di cuore.

Patologia trattata
Vertebre fratturate.

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da simona balsamo
28 Marzo, 2017