Ospedale San Giuseppe di Empoli

Incompetenti

Ho subìto un raschiamento il 3 di maggio all'ospedale di Empoli e non ho il ciclo da quasi 5 mesi... ma per loro era normale! Anzi, ero io che ero malata di testa che ci ero rimasta male e avevo un blocco psicologico! Mi hanno completamente abbandonata!! Sono andata in un altro ospedale e lì ora mi stanno seguendo... risultato?? Il raschiamento eseguito a Empoli mi ha sballato tutto e mi ha rovinato il collo dell'utero!!! Certo può succedere, però poi si devono prendere le proprie responsabilità!!! E se a me torna il ciclo, non è grazie a loro!!!

Raschiamento.

Inviato da Serena
25 Marzo, 2014
Pure io raschiamento a Empoli... alla dimissione sono molto scorbutici e non mi danno nessuna terapia.
Dopo una settimana vado di mia spontanea volontà a pagamento da il primario di un altro ospedale.. e per fortuna che non aspetto i 40 giorni indicati da loro.
Non avendomi dato i medicinali che tutti danno nel post raschiamento, ho ancora in utero di grossi grumi da sangue... Spero adesso, che sono seguita bene, di riuscire ad evitare un nuovo raschiamento, che non farò certo da loro.
Se avessi aspettato 40 giorni non so cosa mi sarebbe successo...

Inviato da Maria
30 Mag, 2015
Che tristezza leggere queste cose! Mi è successa la stessa cosa nel 2005... dopo il raschiamento nessuna terapia, dopo 2 giorni dolori e febbre alta... Il ginecologo di turno disse che poteva succedere a chiunque.. mi voleva parlare di coincidenze quando all'uscita del suo ambulatorio trovai con gli stessi sintomi la mia ex compagna di stanza! Abbiamo dovuto rifare tutte e due il secondo raschiamento!