Ospedale San Giuseppe di Empoli

Ottimo reparto

Voglio solo dire una cosa... grazie a tutti per come mi avete aiutata durante il travaglio ed il parto. La paura è sempre tanta, ma con voi vicino mi sono sentita un gran coraggio dentro. Un grazie in particolare al mio ginecologo, il dott. Andrea Madrigali.

PARTO SPONTANEO.

Inviato da katia
28 Ottobre, 2012
Invece io ho avuto una brutta esperienza e ho quasi perso la vita. Sono stata operata a febbraio di endometriosi, doveva essere un intervento abbastanza semplice per chi lo ha effettuato, ma durante l'intervento mi è stato perforato l'intestino e si sono accorti di questo praticamente quando ero quasi in fin di vita. AVEVO UNA INFEZIONE DALLA TESTA AI PIEDI, in 10 giorni ho avuto 3 interventi, sono stata in coma farmacologico per 20 giorni; in totale 2 mesi e 5 giorni in ospedale. Attualmente mi ritrovo con una deviazione intestinale (per fortuna temporanea) e con tanta rabbia addosso.
Inviato da gerardo
28 Settembre, 2013
So solo che fino all'effettuazione della'amniocentesi era una gravidanza bellissima, senza nessun problema. Fatta l'amniocentesi.. un incubo. Non si sa ora se la gravidanza sarà portata a termine o meno.