Ospedale Civile S.Agostino-Estense di Modena

Commento

L'intervento del dr. Pinna è stato pianificato sulla base di una risonanza effettuata da un altro istituto, con sufficienza e senza una adeguata valutazione dei potenziali rischi a parer mio. l'operazione si è rivelata un vero disastro: il meningioma non è stato asportato, in compenso il nervo trigemino è stato lesionato causando dolori cronici inaccettabili che hanno compromesso per sempre la vita della paziente. il post operazione è stato imbarazzante per disinteresse, incompetenza, abbandono. siamo in causa con l'ospedale e i medici per ottenere pochi e insufficienti soldi nella speranza di trovare una cura, procedendo per tentativi, e ci troviamo a combattere una guerra di interessi economici e burocrazia che durerà anni. noi intanto ipotechiamo ciò che abbiamo.

Meningioma cerebrale.

dvdbertoli@gmail.com
3482936006
Inviato da gino
11 Aprile, 2015
Io sono stato operato per una ernia discale nel 2014, è un reparto veramente disastroso, a cominciare dagli infermieri. Confermo il disinteresse sia pre che post operatorio, credo dovuto a infermieri e dottori che non collaborano tra loro e a farne le spese naturalmente sono i pazienti.
Inviato da Luciano
30 Ottobre, 2015
Io vorrei ringraziare pubblicamente il Dott. Giovanni Costella per la tempestiva accoglienza prestatami, per la gentilezza e professionalità dimostratemi e per l'avermi spiegato con parole semplici e comprensibili da che cosa è provocato questo terribile dolore che ho alla spalla sinistra - dopo 3 interventi effettuati in altra clinica per Mielite Spinale Cervicale 4 anni fa, che hanno comportato 4 anni di dolori..
Grazie Dott. Costella, ora seguirò la terapia antalgica che mi ha consigliato, ce ne fossero dei professionisti seri e preparati come lei.
Distinti Saluti,
Luciano geom. Fabrizi