Ospedale Civile S.Agostino-Estense di Modena

Reparto d'eccellenza

Sono stata operata il 23 settembre 2020 per neurinoma dell'acustico dal Prof. Giacomo Pavesi. Prima di affrontare la complessa operazione mi sono informata e mi è stato consigliato il Prof. Pavesi come uno dei migliori neurochirurghi del Nord Italia. Devo dire che è proprio così, la fama che si è fatto è meritata. Ho apprezzato, oltre la sua abilità indiscussa, il suo interessamento nel corso della degenza. Credo che questo renda davvero grande un uomo.
Sempre gentili anche gli altri medici del reparto e la caposala Elena molto perspicace.
Desidero menzionare gli infermieri: Tania, Giuliette, Mario ( e altre due, ma non ricordo più i loro nomi... una salentina graziosissima, forse Luana) che hanno reso la permanenza piacevole oltre ad essere esperti nel loro lavoro. Tra le operatrici socio sanitarie c'è Chiara, dolce e premurosa. Dopo la dimissione mi ha seguito la Logopedista Federica Nizzoli, una persona straordinaria per la sua capacità, positività e disponibilità. A tutto il personale del reparto ben si addicono le parole di Proverbi 22:1. Grazie.

Neurinoma dell'ottavo nervo cranico.