Dettagli Recensione

 
Ospedale Civile S.Agostino-Estense di Modena
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Reparto d'eccellenza

Sono stata operata il 23 settembre 2020 per neurinoma dell'acustico dal Prof. Giacomo Pavesi. Prima di affrontare la complessa operazione mi sono informata e mi è stato consigliato il Prof. Pavesi come uno dei migliori neurochirurghi del Nord Italia. Devo dire che è proprio così, la fama che si è fatto è meritata. Ho apprezzato, oltre la sua abilità indiscussa, il suo interessamento nel corso della degenza. Credo che questo renda davvero grande un uomo.
Sempre gentili anche gli altri medici del reparto e la caposala Elena molto perspicace.
Desidero menzionare gli infermieri: Tania, Giuliette, Mario ( e altre due, ma non ricordo più i loro nomi... una salentina graziosissima, forse Luana) che hanno reso la permanenza piacevole oltre ad essere esperti nel loro lavoro. Tra le operatrici socio sanitarie c'è Chiara, dolce e premurosa. Dopo la dimissione mi ha seguito la Logopedista Federica Nizzoli, una persona straordinaria per la sua capacità, positività e disponibilità. A tutto il personale del reparto ben si addicono le parole di Proverbi 22:1. Grazie.

Patologia trattata
Neurinoma dell'ottavo nervo cranico.

Commenti

 
 
Per Ordine