Dettagli Recensione

 
Ospedale Civile S.Agostino-Estense di Modena
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Immensa gratitudine

Ho pensato tanto a come poter ringraziare tutti gli operatori del reparto di NEUROCHIRURGIA, ma faccio fatica... e non per mancanza di parole, ma per il semplice motivo che, essendo LA SALUTE la cosa più importante della vita, quando ti trovi nella situazione di averla persa temporaneamente (o delle volte per sempre) e vedi tutti LORO, gli operatori di questo reparto, che svolgono con tanta Umanità, Dignità e Vocazione il loro lavoro, che consiste nel fatto di aiutarti a riavere LA TUA SALUTE per poi rimetterti in pista per continuare il cammino della vita, ti accorgi che è la cosa più importante che esista.
Ed è proprio questo che ti fa sentire quella immensa, indescrivibile a parole, GRATITUDINE, che ti riempie di belle emozioni, fino al punto di non poter parlare...
Tutti loro (dai MEDICI alle OSS) sono un gruppo di persone che hanno abbracciato la più nobile professione al mondo, che gli è costata dei grandi sacrifici, lunghi studi universitari e corsi vari (che poi non finiranno mai perché c'e sempre qualcosa da imparare...).
Oltre il ringraziamento per il loro lavoro e umanità, personalmente spero che la società di oggi impari ed inizi a valorizzare il CAPITALE UMANO (oltre che il denaro ed altro); si dovrebbe fare questo dall'infanzia, dalla famiglia con i genitori, dai pediatri durante le visite, dagli insegnanti di asili e scuole, per poi avere una società capace di apprezzare tutto questo.

Con immenso rispetto e gratitudine a tutti VOI, in particolare al Dott. Rabih Chahine.

Patologia trattata
Frattura da scoppio vertebra L3.

Commenti

 
 
Per Ordine