Ospedale Civile S.Agostino-Estense di Modena

peggio di così..

Per esperienza di un mio familiare tutto lo staff e' tutt'altro che disponibile, anzi, dimostra quasi insofferenza davanti alla preoccupazione del paziente e dei familiari. Lo stesso intervento è stato eseguito due volte a distanza di due mesi. Tutto documentato. Personalmente ho riscontrato poca professionalità, molta arroganza.

aneurisma toracico.

Inviato da Mary
20 Settembre, 2012
Proprio peggio di cosi.....
Per esperienza mia, essendo stata in ospedale per assistere mia madre (poi deceduta), tutto lo staff l'ho personalmente trovato veramente tutt'altro che disponibile, insofferente e sempre di fretta di fronte alle mie richieste su mia madre. Eravamo seguiti dal Prof. Coppi da più di 10 anni e nè lui nè il suo staff si sono degnati di spiegarci esattamente la situazione, anzi: dopo 4/5 giorni ci hanno cambiato di reparto senza neanche una parola.
Inviato da Silvia
02 Febbraio, 2017
Faccio veramente fatica a poterle credere. Ho vissuto ahimè la realtà della Chirurgia Vascolare per circa un mese. Ho trovato il personale medico sempre disponibile, attento alle mie richieste e ricordo che, nonostante fossero sempre impegnati tra i vari interventi in sala operatoria per le urgenze che afferivano, trovavano costantemente un momento per dare una spiegazione, per rispondere alle mie ennesime domande, anche con parole molto semplici, comprensibili a chi non è del mestiere, regalando sempre un sorriso. Competenza, umanità e professionalità.

Inviato da laura
24 Mag, 2017
E lei come si permette di mettere in dubbio le altrui esperienze?
Faccia la sua recensione e lasci in pace le altre persone, questo non è un forum.