Ospedale Civile S.Agostino-Estense di Modena

Ottimo ricordo

Mia madre è stata ricoverata in STROKE UNIT per circa 15 giorni. Beh, che dire.... i medici sono in assoluto dei professionisti, persone gentilissime e sempre pronte a parlare con i parenti. Mia madre era in pericolo di vita, ma è stata curata con accortezza e seguita in ogni momento della giornata. Gli infermieri sono degli angeli, oltre ad essere seri, preparati, professionali, sono veramente umani e sensibili... e questo per un paziente e per i parenti è una delle cose più importanti. Mia mamma alla fine della degenza conosceva i loro nomi e mi chiedeva di portar loro i biscotti per la loro pausa-caffè. Non so come spiegare, in quel reparto, se non fosse per la malattia e per il dolore, si respira una bella "aria"... sono tutti con il sorriso.. e questo era un modo alternativo di alleviare sofferenza e preoccupazione. Oltretutto reparto pulito e servizio pasti notevole... alla fine si è sempre in ospedale!! Un grazie particolare va al dottor Zini e alla dottoressa Falzone, grazie perchè la mia mamma è ancora qui con me. Grazie anche a Gianfranco, Michele, Cristina, Rocchina, Linda, Alessandra e a tutti gli altri. Un sentito ringraziamento a tutti voi. Continuate così.

Ictus ischemico.