Dettagli Recensione

 
Ospedale Civile S.Agostino-Estense di Modena
Voto medio 
 
2.0
Competenza 
 
1.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
1.0

Diagnosi completamente errata

Presento 1 sintomo su 100 dell'epilessia e sono stato messo dal Dott. M. in terapia antiepilettica per quasi 2 anni (sbagliandola più volte con conseguenti intossicazioni). Tutto l'entourage lo ha sostenuto, mentre tutti gli altri neurologi che ho consultato (circa 20) escludono totalmente l'epilessia....

Patologia trattata
Presunta epilessia (ma non lo era!).

Commenti

2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Enrico
18 Ottobre, 2013
Io non sono un medico, ma al suo commento manca un pezzo. Dice: "escludono totalmente l'epilessia" vuol dire che lo escludono come parere loro, oppure non ha la malattia? In altre parole, adesso che siamo nel 2013, come sta? Chi aveva ragione?
Inviato da rosaria
12 Marzo, 2014
Anche io mi associo al primo commento. Vengo ricoverata nel 2007 presentando solo un sintomo su cento dell'epilessia; il dottore mi ha fatto provare tutti gli antiepilettici esistenti e dopo aver perso io la pazienza ed essere andata da circa una trentina di neurologi, compreso anche l'ospedale Besta di Milano, hanno scoperto che la mia era solo ansia e non epilessia. Vorrei ricordare a tutti i medici che noi siamo esseri umani e visto che nessuno di noi é Dio, prima di dare dei farmaci bisogna accertarsi della patologia.
2 risultati - visualizzati 1 - 2