Ospedale Civile S.Agostino-Estense di Modena

Dr. Lonardo medico di una umanità incredibile

A seguito di continui problemi di salute, ho fatto una visita con il Dottor Lonardo Amedeo nel reparto di Medicina metabolica all'Ospedale di Baggiovara.
Per la prima Volta in vita mia mi sono trovata davanti una persona di una umanità incredibile, con una dolcezza, calma e soprattutto competenza e serietà che ogni Medico dovrebbe avere.
Si è preso cura di me con tatto e ha preso a cuore la mia situazione, cercando in tutti i modi possibili di curarmi e tranquillizzarmi.
Ringrazio di cuore la Capo sala Caterina, che con la sua allegria riesce a strappare un sorriso a chi veramente ha paura....
Al dottor Lonardo un ringraziamento particolare.

Problemi gastrointestinali.

Inviato da Cristina artigiani
27 Luglio, 2016
Sono a chiedere a chiunque possa aiutarmi se trattano anche il morbo di Crohn? Grazie mille.
Inviato da Paola
05 Febbraio, 2021
Stavo cercando di scrivere una recensione sul Dott. Amedeo Lonardo, ed ho visto questa recensione, che condivido a pieno. Dottore con grande professionalità ed umanità, che sa gestire e formare anche tutto il suo staff. Purtroppo venivo da varie esperienze negative in sanita', ma con lui mi sono dovuta ricredere. Ci sono ancora persone come lui di grande esperienza che, soprattutto, hanno mantenuto i propri principi e valori di medico.
Grazie!
PS: non credo si occupino del Crohn.