Ospedale Civile S.Agostino-Estense di Modena

Ernia cervicale

Scrivo in quanto mia moglie un anno fa aveva una ernia cervicale protrusa per l'80%. I sintomi erano forti dolori al collo e paralisi del braccio sinistro.
Abbiamo fatto tutte le indagini mediche che hanno confermato il problema e successivamente ci siamo recati dal dott. Pavesi, primario del reparto di neurochirurgia dell'ospedale di Modena. In base alla dignosi, ha confermato con estrema urgenza l'intervento chirurgico. Abbiamo fatto presente che, su informazioni da parte di amici medici, ci avevano sconsigliato l'intervento indirizzandoci verso l'ozonoterapia (non è la solita ozonoterapia da poliambulatorio). Devo dire che il dott. Pavesi, pur non avendo una conoscenza della terapia, ci ha permesso di provarla a condizione che entro 1 mese se non avessimo avuto dei risultati, mia moglie si sarebbe operata. Con 3 sedute di ozono terapia mia moglie è guarita, adesso sta benissimo, non ha fatto nessun intervento e siamo felicissimi. La mia recensione non vuole essere polemica, ma se non avessimo avuto una persona deontologicamente corretta come il dott. Pavesi e non avessimo avuto le conoscenze in merito a questo trattamento, oggi mia moglie avrebbe subíto un intervento inutile.
Nel caso che qualcuno non credesse a quanto ho scritto, ho tutta la documentazione medica che prova il vero. Ovviamente non sono quì per pubblicizzare nessun centro, quindi non è mia intenzione dare informazioni in merito a specialisti o istituti vari.

Ernia cervicale.

1 2 3

Inviato da Cristina galli
13 Agosto, 2016
Gentilissimo Sig. Emanuele,
sarei interessata al tipo di ozonoterapia di cui ha beneficiato sua moglie.
Le sarei grata se mi potesse contattare in privato tramite la Email che ho segnalato.
Loreno1@alice.it

Grazie in anticipo.
Inviato da Pasquale
13 Agosto, 2016
Gent.mo Sig. Emanuele, desidero anche io avere informazione sul tipo di ozonoterapia, la ringrazio tantissimo anticipatamente e rimango in attesa di sue notizie.
Inviato da raffaella
08 Settembre, 2016
Gentilissimo Sig. Emanuele,
sarei interessata al tipo di ozonoterapia di cui ha beneficiato sua moglie e sapere in che centro.
futurcom@fastwebnet.it

Inviato da laura di dino
09 Settembre, 2016
Gentilissimo Sig. Emanuele,
sarei interessata al tipo di ozonoterapia di cui ha beneficiato sua moglie.
dlaura@hotmail.it
Inviato da Marco
10 Settembre, 2016
Gentilissimo Sig. Emanuele,
sono interessato al tipo di ozonoterapia di cui ha beneficiato sua moglie.
Le sarei grato se mi potesse contattare in privato tramite la Email che ho segnalato:
poetto74@gmail.com
Inviato da Rita De Vita
17 Settembre, 2016
Gentile Sig. Emanuele,
sarei interessata a provare l'ozonoterapia visto che presento gli stessi sintomi di sua moglie. Potrebbe consigliarmi il centro in cui è stata trattata sua moglie?
Inviato da elisa
17 Settembre, 2016
Gentilissimo Sig. Emanuele,
sono in una situazione molto delicata: vogliono sottopormi ad un intervento cervicale. Chi dice per via anteriore e chi dice per via posteriore.. Ho una piccola macchia bianca nel midollo zona c5- c6 che mi porta sintomi agli arti destri, senza dolore ma perdita di forza e sensibilità.
Vorrei provare la terapia da lei menzionata e le sarei veramente grato se potesse darmi maggiori informazioni.
Grazie di cuore,
Elisa
Inviato da Francesco
25 Settembre, 2016
Sig. Emanuele,

mia moglie soffre da 20 giorni per una ernia c5 c6 che ci dicono da operare. In passato l'ozono terapia, in ambulatorio, ha funzionato benissimo per ernie lombari. A chi si è affidato e in quale centro? Come vede le scrivo durante la ventesima notte insonne.
Inviato da Claudia
01 Ottobre, 2016
Gentilissimo Emanuele,
se possibile desidererei sapere dove si è sottoposta alle sedute di ozonoterapia sua moglie.
Mi trovo in una condizione molto difficile da più di un anno e non sono mai riuscita ad avere informazioni a tal proposito.
La ringrazio moltissimo fin da ora.
Claudia
Inviato da Brunella
07 Ottobre, 2016
Gentilissimo Sig. Emanuele, sarei inteeessata al tipo di ozonoterapia e sapere il centro dove lo praticano.
Mi può contattare tramite email che ho segnalato. Rimango in attesa e grazie anticipatamente.

brunella.morselli@gmail.com
1 2 3