Ospedale Fatebenefratelli e Oftalmico di Milano

Visita privata

Alcuni mesi fa ho dovuto recarmi all'Oftalmico per una visita privata, vista l'urgenza, per una blefarite. La Dr.ssa Elisa Carini, molto competente e cordiale, mi ha fatto una visita completa e terapia. Mi ha inoltre raccomandato, senza urgenza, di effettuare un OTC macula + OCT N: 1 det. usufruendo del SSN. A tutt'oggi sono passati tre mesi e non c'è stata possibilità di effettuare una prenotazione, né via telefono, numero verde della Regione, o e-mail. Visto che ogni qualvolta effettuo una visita presso l'Oftalmico mi chiedete se ho altri referti e intendete i vostri, vorrei effettuare questa visita raccomandata dalla dottoressa Carini con voi, ma sembra impossibile accedere alla prenotazione. Ho 73 anni, vivo da sola ed ho difficoltà di deambulazione, potreste indicarmi in quale modo posso effettuare questa prenotazione? Sono disposta ad attendere anche un anno, ma sembra impossibile ottenerla.

ODV: blefarite, iniziale cataratta CN.
OSSA: blefarite con calazio in risoluzione e lieve edema palpebrale inferiore, cataratta CN.