Ospedale Fatebenefratelli e Oftalmico di Milano

Neurochirurgia Prof. Assietti

Ho incotrato degli Angeli nel reparto di Neurochirurgia dell'ospedale Fatebenefratelli di Milano diretto dal Prof. Assietti! Sono arrivata dalla Puglia che non riuscivo più a camminare... sono stata sottoposta ad intervento neurochirurgico per Idrocefalo, ventricolocisternostomia per via endoscopica ed ora sto benissimo!
Ringrazio infinitamente il dottor Pieri Antonio che mi ha operato, la dottoressa Gelsomino Anna e la loro equipe, per la professionalità e la preparazione: mi hanno salvato dalla sedia a rotelle a vita.. quindi consiglio a chi ne avesse bisogno di affidarsi tranquillamernte a questa Unità Operativa.
Siete GRANDI!!! Continuate sempre così.
Antonella Aprile 25/05/2012

Idrocefalo.

Inviato da MAURO
24 Novembre, 2012
Volevo semplicemente risponderti Antonella, dicendo che anch'io sono pugliese (provincia BAT) e che ho conosciuto il dottor Antonio Pieri oltre 10 anni fa, quando operava al Santa Chiara di Pisa. Non ho dubbi nell'affermare che è la persona migliore che io abbia mai incontrato nei miei 46 anni di vita!!! E' stato l'angelo della mia meravigliosa bambina Sonia, salvata dall'idrocefalo a pochissimi mesi di vita dopo due interventi eseguiti dal dottor Pieri in quel di Pisa. Ma Pisa o Milano non conta, ovunque ci sia il dottor Pieri c'è tutto serietà, professionalità, umanità ed ogni altra qualità che un bravo, anzi un grande medico, deve avere. Condivido tutto di ciò che hai scritto Antonella e ti auguro tanta, tanta buona salute.
Inviato da Grazia Bardoni
13 Marzo, 2015
Da parte mia un grazie infinite al dott. Francesco Montemezzo per la grande disponibilità a seguire il mio piccolo problema, un ematoma subdurale conseguente a investimento stradale. Mi è stato di grande conforto e ha esaminato le varie tac con estrema competenza e profondità. Ce ne fossero di medici così! staremmo tutti meglio!