Ospedale Fatebenefratelli e Oftalmico di Milano

Colica renale - trattata dal Dr. SALA MAURIZIO

La sera del giorno 10/3/2014 mi sono recato in urgenza al P.S. del FatebeneFratelli per una colica renale e sono stato accolto ed assistito dal Dr. Sala Maurizio, che si è prodigato in ogni modo per farmi passare il lancinante dolore provocato dalla colica che avevo, dimostrando la massima professionalità, cortesia, pazienza e comprensione, per la situazione che stavo vivendo.
Desidero esprimere la mia massima gratitudine al Dr. Sala Maurizio, mi auguro che una persona del suo calibro possa essere da esempio per i futuri dottori, sotto ogni profilo.
Aggiungo che il Dr. Sala, dopo avermi fatto l'ecografia e aver individuato il calcolo, mi ha proposto di rivalutarmi con altra ecografia dopo due giorni, ovvero mercoledì 12/3 e così ho fatto, presentandomi alle ore 21. Il calcolo non era più presente.
Dove si trova un medico del Pronto Soccorso che chiede al paziente di poterlo rivalutare a distanza di qualche giorno, per capire come si è evoluta la situazione?
Bravo Dr. Sala, ancora grazie di cuore!

p.s. un grazie anche all'infermiere che mi ha preso la vena (un ragazzo giovane) e alla Signora dell'accettazione, gentili e professionali.
EVVIVA LA SANITA' PUBBLICA!!!
Paolo Butera - Via Juvara, 12 - MILANO paolo.butera@rcm.inet.it

Colica renale destra con litiasi dell'uretere premurale (come da referto).

Inviato da Valerio
29 Dicembre, 2014
Confermo, essendo stato testimone diretto, quanto di buono e' stato finora detto dalle recensioni in merito alla professionalità, alla disponibilità ed alla gentilezza dimostrata dal collega dott. Maurizio Sala.
Inviato da pietro de filippis
09 Marzo, 2017
Sono stato al P.S. per problemi cardiaci e sono stato accolto dal dottor Sala.
Non posso che confermare al 200% tutto quanto detto dal Sig. Paolo Butera sul dott. Sala:
splendida persona e grande professionista con grande sensibilità nell'interpretare le condizioni anche psichiche del paziente.
Spero tanto per lui che in questo paese possa essere apprezzato per quello che vale ed avere i riconoscimenti che merita.
Pietro de Filippis