Ospedale Fatebenefratelli e Oftalmico di Milano

Accoglienza

Nel mese di agosto 2013 mi è scesa la cataratta (prima volta) e mi sono spaventato in quanto dalla nascita praticamente vedo bene solamente dall'occhio sinistro, per cui sono corso al PS del Fatebenefratelli, Ospedale rinomato per oftalmologia e qui sono stato ricevuto dall'ottimo Dott. Giuseppe Capitani e dal Dott. Vittorio Giuliani, che mi hanno fatto una visita approfondita della mia situazione visiva, fissandomi tempestivamente la data per l'intervento per il mese di settembre prossimo, ma che io per paura non ho rispettato.
Dopo circa un anno mi sono deciso, in quanto la vista e la cataratta mi stanno dando seri problemi. Alla ricezione mi hanno subito fissato un nuovo incontro con i medici, per cui il 26/05 p.v. andrò per la preparazione pre-operatoria. Successivamente lascerò un nuovo commento, sicuramente ottimo.

Cataratta bilaterale.

Inviato da vittorio romano
05 Dicembre, 2014
Carissimi pazienti, l'intervento della cataratta occhio dx è riuscito perfettamente, sono stato fortunato ad aver scelto questo Ospedale, il chirurgo Dott. Filippo Maria Nocera ha fatto un lavoro eccezionale: oltre ad aver operato in modo eccellente, non ho sentito nessun dolore, ha detto che la cataratta era durissima.
Adesso, dopo oltre 60 anni, con questo occhio ho un visus di quasi 10 decimi e il 16 c.m. sono in nota per il prericovero del sinistro.
A tutti dico: se avete bisogno, andate al FATEBENEFRATELLI di Milano.
Auguri e Buon Natale.