Ospedale Fatebenefratelli e Oftalmico di Milano

Dott. Pieri Antonio: MERAVIGLIOSO!!!

Da parte mia e di mia moglie Happy, operata dal Dott. Pieri:
ci porteremo sempre nel cuore il ricordo indelebile di un dottore che sa fare il suo lavoro come poche persone al mondo, perché soltanto chi ha, prima di tutto, le capacità, e poi sa fare i conti con la propria coscienza, riesce ad essere qualcuno di veramente speciale nella vita. È questo che fa la differenza. Mi sento di usare parole così forti perché mai avrei pensato di conoscere un dottore di così alto livello professionale a livello mondiale, che si mette a completa disposizione del paziente curandolo e servendolo come fosse se stesso. Encomiabile. Spero in generale che i futuri dottori abbiano queste doti, e che i grandi primari ritornino a fare i 'Dottori'.
L'ospedale FBF di Milano e' fortunato ad averlo...

Idrocefalo.

Inviato da Angelo Erriquez
07 Novembre, 2018
Anche per me è DOVEROSO ringraziare il Dott. Pieri che mi ha fatto "ritornare" in vita. Ho sostenuto 2 interventi di cranioterapia con assorbimento di ematoma cerebrale sottodurale. Grazie alla sua perizia, alle cure ricevute dal suo staff, dalla squisita cordialita' ed umanita' di tutto il personale del reparto di neurochirurgia, sono tornato alla mia famiglia in pienissima forma.
Grazie al dott. PIERI, grazie a TUTTO LO STAFF MEDICO E PARAMEDICO; siete stati MAGNIFICI ed avro' sempre un magnifico ricordo di Voi, dei Vostri sorrisi, delle Vostre premure e della Vostra pazienza (non sono stato un docile paziente).
Un grazie di CUORE agli splendidi fisioterapisti, perchè ora grazie a loro continuo a camminare quotidianamente percorrendo almeno 6 km., e spesso anche a "corricchiare".
GRAZIE A TUTTI.