Ospedale Fatebenefratelli e Oftalmico di Milano

Bravissimi

Da oltre un anno accompagno mio padre per le terapie. Un elogio particolare alla Dr.ssa Farina che è un vero computer vivente. Nulla le sfugge e ha tutto sotto controllo. Umana e disponibilissima. Non sono da meno le sue collaboratrici e lo staff di ematologia in day hospital, capeggiato dalla sempre solare Dr.ssa Bramati. Unico neo sono le attese, spesso lunghissime, dovute al gran numero di pazienti. Pecca che va a discapito specialmente di persone anziane quando faticano e soffrono per malattia e terapie. Ma tutto il personale è fantastico e fa più del possibile.

Sarcoma pleurico.

Inviato da Olga Martino
28 Settembre, 2016
Eccellente. Su tutto. Non ti senti malata e sola; sai che ce la puoi fare e che c'è sempre chi ti può aiutare. Hai la sensazione che niente sia impossibile.
Sino inoltre sempre disponibili e pronti a risolvere i problemi, anche tecnici e per altri risolvibili con mille difficoltà. GRAZIE!!!
Inviato da Daniele
19 Febbraio, 2017
Oltre a confermare l'ottima opinione già esposta, ci tengo ad aggiungere un elogio e mille ringraziamenti alla dottoressa Mantica e alla fondazione Maddalena Grassi che gestiscono l'hospice. Attualmente mio padre è curato e coccolato da tutti. La Dr.ssa Mantica è una persona squisita e il personale infermieristico capeggiato dall'infermiera Gigia è fantastico. Hanno donato a mio padre una dose di energia che lo sta aiutando a convivere con due gravi malattie. Un mese di degenza che ha reso lui molto più sereno e me più rilassato.
Grazie dottoressa Farina, dottoressa Parisio, per averci affidati ad una struttura e a professionisti di rara umanità. Siete tutti fantastici.