Dettagli Recensione

 
Ospedale Fatebenefratelli e Oftalmico di Milano
Voto medio 
 
4.8
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
5.0

Bravissimi

Da oltre un anno accompagno mio padre per le terapie. Un elogio particolare alla Dr.ssa Farina che è un vero computer vivente. Nulla le sfugge e ha tutto sotto controllo. Umana e disponibilissima. Non sono da meno le sue collaboratrici e lo staff di ematologia in day hospital, capeggiato dalla sempre solare Dr.ssa Bramati. Unico neo sono le attese, spesso lunghissime, dovute al gran numero di pazienti. Pecca che va a discapito specialmente di persone anziane quando faticano e soffrono per malattia e terapie. Ma tutto il personale è fantastico e fa più del possibile.

Patologia trattata
Sarcoma pleurico.

Commenti

2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Olga Martino
28 Settembre, 2016
Eccellente. Su tutto. Non ti senti malata e sola; sai che ce la puoi fare e che c'è sempre chi ti può aiutare. Hai la sensazione che niente sia impossibile.
Sino inoltre sempre disponibili e pronti a risolvere i problemi, anche tecnici e per altri risolvibili con mille difficoltà. GRAZIE!!!
Inviato da Daniele
19 Febbraio, 2017
Oltre a confermare l'ottima opinione già esposta, ci tengo ad aggiungere un elogio e mille ringraziamenti alla dottoressa Mantica e alla fondazione Maddalena Grassi che gestiscono l'hospice. Attualmente mio padre è curato e coccolato da tutti. La Dr.ssa Mantica è una persona squisita e il personale infermieristico capeggiato dall'infermiera Gigia è fantastico. Hanno donato a mio padre una dose di energia che lo sta aiutando a convivere con due gravi malattie. Un mese di degenza che ha reso lui molto più sereno e me più rilassato.
Grazie dottoressa Farina, dottoressa Parisio, per averci affidati ad una struttura e a professionisti di rara umanità. Siete tutti fantastici.
2 risultati - visualizzati 1 - 2