Ospedale Fatebenefratelli e Oftalmico di Milano

PEDIATRIA FATE BENE FRATELLI MILANO

Arrivando da una esperienza di ricovero positiva al Melloni, ci si aspettava un'assistenza di pari livello nella pediatria del Fate Bene Fratelli, dove siamo stati trasferiti dal pronto soccorso del Melloni.
Pulizia a dir poco carente, considerando che è un reparto di malati in età pediatrica dovrebbe essere tutto pulito e disinfettato, in particolar modo i giochi messi a disposizione dei bambini, che invece risultavano molto sporchi, probabilmente non sono stati mai puliti (???). Le camere e le aree comuni sporche e poco curate. Il personale infermieristico, tranne per un paio di eccezioni, scortese e poco disponibile. Il personale medico poco presente. In reparto entrano visitatori in qualsiasi orario e senza particolari limitazioni.. Insomma, un porto di mare. Grazie a dio il cibo non era malissimo. Nostra figlia è stata curata con antibiotici per una infezione all'orecchio, durante il ricovero è stata visitata da un otorino a dir poco poco professionale, ha visitato con superficialità la bambina e ha risposto alle mie domande (sono la madre) con meno supponenza... Evito di scrivere il nome del medico, anche se lo ricordo molto bene.

Otomastoidite.