Ospedale Fatebenefratelli e Oftalmico di Milano

Un bellissimo regalo di compleanno

Da anni portavo avanti la sinusite cronica e la deviazione del setto nasale che mi sono stati diagnosticati grazie a tutti gli esami di accertamenti. Essere iscritta sulla lista di attesa è stato un grande sollievo, con la speranza di porre fine ai continui dolori, insonnie e malessere dovuti alla respirazione cattiva. Entro tre mesi è arrivato il tanto aspettato grande giorno, reso molto piacevole grazie all'allegria dello staff, che aiutava a farmi distogliere il pensiero dall'intervento. Il tocco umano ricevuto durante i due giorni di ricovero dai medici, dalle infermiere e la gentilezza sia dello staff di pulizia che della cucina, hanno reso indimenticabile quest'esperienza. Il giorno della dimissione è stato proprio quello del mio compleanno, che così è diventato il più bel regalo del 2017. Da allora è passato un mese e ho quasi recuperato tutte le forze, e ho imparato di nuovo a respirare a pieni polmoni.
Consiglio a tutti di fare questi interventi per migliorare la qualità di vita, e di farlo proprio presso questo ospedale.

Setto nasale deviato, sinusite cronica, seni nasali ostruiti dalle radici di denti.