Dettagli Recensione

 
Policlinico Federico II di Napoli
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

immunologia, elogio al dott. Spadaro

Salve, mi chiamo Gaetano, sono un uomo di 46 anni e sono da tre anni in cura al'ospedale policlinico nuovo di Napoli- edificio 2. Vorrei esprimere la mia gratitudine al professore Spadaro Giuseppe immunologo ed allergologo: io sono affetto da una malattia rara e sto in cura da circa 3 anni; faccio i day hospital ed apprezzo molto il suo lavoro perchè il dottore si dedica con competenza e dedizione alla sua professione e, soprattutto, si dedica a noi pazienti, ottenendo dei buoni risultati. Ringrazio inoltre anche il suo staff infermieristico.

Patologia trattata
sindrome di Churg-Strauss (CSS).

Commenti

2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Stefania
21 Giugno, 2018
Si parla bene quando si riceve. Io è 1 anno che aspetto che mi chiamino per un ricovero ordinario consigliato dal dott. Spadaro. Ad un anno sto avendo problemi di ipossiemia e la pneumologia tre mesi fa mi ha trasferita direttamente dall’immunologo, dicendo che è di sua competenza. Sono andata da lui e al momento ancora devono chiamarmi.. Voglio capire tutta questa disponibilità dove sta! Forse ci sono pazienti di classe A e di classe B? Bho, non so cosa pensare.
Inviato da ANNA
24 Settembre, 2021
Ultimo aggiornamento:
24 Settembre, 2021
Lei è seguito in regime di libera professione o in convenzione? perchè la differenza è sostanziale.
Forse in regime di libera professione la chiamerebbero subito.
2 risultati - visualizzati 1 - 2