Policlinico Federico II di Napoli

immunologia, elogio al dott. Spadaro

Salve, mi chiamo Gaetano, sono un uomo di 46 anni e sono da tre anni in cura al'ospedale policlinico nuovo di Napoli- edificio 2. Vorrei esprimere la mia gratitudine al professore Spadaro Giuseppe immunologo ed allergologo: io sono affetto da una malattia rara e sto in cura da circa 3 anni; faccio i day hospital ed apprezzo molto il suo lavoro perchè il dottore si dedica con competenza e dedizione alla sua professione e, soprattutto, si dedica a noi pazienti, ottenendo dei buoni risultati. Ringrazio inoltre anche il suo staff infermieristico.

sindrome di Churg-Strauss (CSS).

Inviato da Stefania
21 Giugno, 2018
Si parla bene quando si riceve. Io è 1 anno che aspetto che mi chiamino per un ricovero ordinario consigliato dal dott. Spadaro. Ad un anno sto avendo problemi di ipossiemia e la pneumologia tre mesi fa mi ha trasferita direttamente dall’immunologo, dicendo che è di sua competenza. Sono andata da lui e al momento ancora devono chiamarmi.. Voglio capire tutta questa disponibilità dove sta! Forse ci sono pazienti di classe A e di classe B? Bho, non so cosa pensare.
Inviato da ANNA
24 Settembre, 2021
Ultimo aggiornamento:
24 Settembre, 2021
Lei è seguito in regime di libera professione o in convenzione? perchè la differenza è sostanziale.
Forse in regime di libera professione la chiamerebbero subito.