Policlinico Federico II di Napoli

come prenotare una visita?

Con il dott. Antonio Coppola mi sono trovata molto bene
Ma in che modo posso prenotare una benedetta visita se al numero che ho non risponde mai nessuno o è sempre occupato?? Datemi un consiglio per mettermi in contatto con il dott. Antonio Coppola. Grazie.

rischio di trombofilia famigliare.

Inviato da Barbara
03 Dicembre, 2012
Concordo! Io soffro di trombofilia e non è possibile aspettare giornate al telefono, quando poi è libero.
Prendete del personale al centralino!!
Grazie..

Inviato da Marco
12 Dicembre, 2013
Si possono prenotare le visite anche in farmacia...

Inviato da antonella
09 Ottobre, 2014
Anch'io soffro di trombofilia ed il dottore mi ha dato solo l'acido folico: secondo voi e' giusto?

Inviato da antonio
19 Settembre, 2016
Avete ragione.. provate ad andare nei loro studi privati e vi saranno aperte tutte le porte. Naturalmente qualcuno con un po' di coscienza in campo medico c'è.. Scrivo questo sfogo perchè anche mia moglie soffre di trombosi ed emostasi ed è una settimana che sta chiamando all'ambulatorio di emostasi, ma praticamente invano.
Egregio Dott. Antonio Coppola,
vi prego di scusarmi per il disturbo. Sono una paziente del centro di emostasi in sito. Avrei bisogno di un aiuto concreto, visto che da altri suoi colleghi sono stata demoralizzata al punto di lasciar perdere. Sono affetta da diverse patologie.. Ora la più fastidiosa è il morbo di Basedow, che sto provvedendo a cercare di farmi togliere.. ma tutto gira intorno al mio problema di coagulopatia. Mi è stato fatto il suo nome. LE CHIEDO, ANZI LA PREGO: mi può aiutare lei?
Il mio numero telefonico è 0815765504.
Se devo fare diversamente, seguirò le sue istruzioni. GRAZIE!
Cordiali Saluti,
Giulia Cerbone

21 Ottobre, 2016
NO.. Deve richiedere analisi più specifiche, tipo se genetica.

21 Ottobre, 2016
La capisco.. perchè se le raccontassi la mia vicissitudine in questo campo, le farei perdere la speranza..

Inviato da Stefania montesion
02 Gennaio, 2017
Salve Antonio, lei per caso ha un recapito per uno studio privato?
Inviato da Pasquale
03 Ottobre, 2019