Medicina ed emocoagulazione Policlinico Federico II

Medicina ed emocoagulazione Policlinico Federico II

Il reparto di Medicina interna ed emocoagulazione dell'Ospedale Policlinico Federico II di Napoli, situato in Via S. Pansini 5, ha come Direttore Responsabile il Prof. Giovanni Di Minno. Il reparto è una unità operativa complessa UOC afferente al Dipartimento assistenziale di Medicina interna ad indirizzo specialistico diretto dal prof. Di Minno stesso. La struttura fornisce in particolare un ampio ventaglio di prestazioni, per fare diagnosi e per intervenire direttamente sulle malattie della coagulazione, emorragiche e trombotiche. E' possibile contattare la Segreteria Amministrativa ai numeri 081/7462321- 2034.

Pessimo servizio per essere punto di riferimento..

Visita con la dottoressa Anna Maria Cervone. Non mi é stata chiesta la mia età, se fumatore, se bevevo alcool, non mi sono stati chiesti esami precedenti. In pratica non mi é stata fatta alcuna anamnesi, sono stato mandato via dicendo di ritornare e prenotare con il dottore con cui avevo fatto la prima visita. Dopo che mi sono svegliato alle 5.00 per venire al policlinico da Agropoli e aver perso una giornata di lavoro, mi aspettavo perlomeno più accuratezza. Posso capire il nervosismo, ma noi pazienti non centriamo niente, anche noi abbiamo i nostri problemi.

Trombosi venosa.

come prenotare una visita?

Con il dott. Antonio Coppola mi sono trovata molto bene
Ma in che modo posso prenotare una benedetta visita se al numero che ho non risponde mai nessuno o è sempre occupato?? Datemi un consiglio per mettermi in contatto con il dott. Antonio Coppola. Grazie.

rischio di trombofilia famigliare.