Medicina ed emocoagulazione Policlinico Federico II

Medicina ed emocoagulazione Policlinico Federico II

 
1.8 (2)
Scrivi Recensione
Il reparto di Medicina interna ed emocoagulazione dell'Ospedale Policlinico Federico II di Napoli, situato in Via S. Pansini 5, ha come Direttore Responsabile il Prof. Giovanni Di Minno. Il reparto è una unità operativa complessa UOC afferente al Dipartimento assistenziale di Medicina interna ad indirizzo specialistico diretto dal prof. Di Minno stesso. La struttura fornisce in particolare un ampio ventaglio di prestazioni, per fare diagnosi e per intervenire direttamente sulle malattie della coagulazione, emorragiche e trombotiche. E' possibile contattare la Segreteria Amministrativa ai numeri 081/7462321- 2034.

Recensioni dei pazienti

2 recensioni

Voto medio 
 
1.8
Competenza 
 
2.5  (2)
Assistenza 
 
1.0  (2)
Pulizia 
 
2.5  (2)
Servizi 
 
1.0  (2)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
Voto medio 
 
1.8
Competenza 
 
2.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
3.0
Servizi 
 
1.0

Pessimo servizio per essere punto di riferimento..

Visita con la dottoressa Anna Maria Cervone. Non mi é stata chiesta la mia età, se fumatore, se bevevo alcool, non mi sono stati chiesti esami precedenti. In pratica non mi é stata fatta alcuna anamnesi, sono stato mandato via dicendo di ritornare e prenotare con il dottore con cui avevo fatto la prima visita. Dopo che mi sono svegliato alle 5.00 per venire al policlinico da Agropoli e aver perso una giornata di lavoro, mi aspettavo perlomeno più accuratezza. Posso capire il nervosismo, ma noi pazienti non centriamo niente, anche noi abbiamo i nostri problemi.

Patologia trattata
Trombosi venosa.


Voto medio 
 
1.8
Competenza 
 
3.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
2.0
Servizi 
 
1.0

come prenotare una visita?

Con il dott. Antonio Coppola mi sono trovata molto bene
Ma in che modo posso prenotare una benedetta visita se al numero che ho non risponde mai nessuno o è sempre occupato?? Datemi un consiglio per mettermi in contatto con il dott. Antonio Coppola. Grazie.

Patologia trattata
rischio di trombofilia famigliare.


Altri contenuti interessanti su QSalute