Medicina ed emocoagulazione Policlinico Federico II

Medicina ed emocoagulazione Policlinico Federico II

Il reparto di Medicina interna ed emocoagulazione dell'Ospedale Policlinico Federico II di Napoli, situato in Via S. Pansini 5, ha come Direttore Responsabile il Prof. Giovanni Di Minno. Il reparto è un'unità operativa semplice dipartimentale U.O.S.D. afferente al Dipartimento assistenziale "Malattie onco-ematologiche, anatomia patologica e malattie reumatiche" diretto dal prof. Pane. La struttura fornisce in particolare un ampio ventaglio di prestazioni, per fare diagnosi e per intervenire direttamente sulle malattie della coagulazione, emorragiche e trombotiche. E' possibile contattare la Segreteria del Centro emostasi e trombosi al numero 081/7462317 il lunedì, mercoledì e giovedì dalle ore 15.00 alle ore 17.00.

2.2

Assistenza domiciliare

Call center per assistenza domiciliare praticamente inesistente.
Puntualmente dalle 15.00 alle 17.00 risulta la linea occupata.
Al mattino neanche a parlarne...!
Quando alle visite di follow up lo fai presente al personale medico, si arrabbiano pure!

Pregressa embolia polmonare.

Pessimo servizio per essere punto di riferimento..

Durante la visita Non mi é stata chiesta la mia età, se fumatore, se bevevo alcool, non mi sono stati chiesti esami precedenti. In pratica non mi é stata fatta alcuna anamnesi, sono stato mandato via dicendo di ritornare e prenotare con il dottore con cui avevo fatto la prima visita. Dopo che mi sono svegliato alle 5.00 per venire al policlinico da Agropoli e aver perso una giornata di lavoro, mi aspettavo perlomeno più accuratezza. Posso capire il nervosismo, ma noi pazienti non centriamo niente, anche noi abbiamo i nostri problemi.

Trombosi venosa.

come prenotare una visita?

Con il dott. Antonio Coppola mi sono trovata molto bene
Ma in che modo posso prenotare una benedetta visita se al numero che ho non risponde mai nessuno o è sempre occupato?? Datemi un consiglio per mettermi in contatto con il dott. Antonio Coppola. Grazie.

rischio di trombofilia famigliare.