Policlinico Federico II di Napoli

Pessimo servizio per essere punto di riferimento..

Durante la visita Non mi é stata chiesta la mia età, se fumatore, se bevevo alcool, non mi sono stati chiesti esami precedenti. In pratica non mi é stata fatta alcuna anamnesi, sono stato mandato via dicendo di ritornare e prenotare con il dottore con cui avevo fatto la prima visita. Dopo che mi sono svegliato alle 5.00 per venire al policlinico da Agropoli e aver perso una giornata di lavoro, mi aspettavo perlomeno più accuratezza. Posso capire il nervosismo, ma noi pazienti non centriamo niente, anche noi abbiamo i nostri problemi.

Trombosi venosa.

Inviato da Cerbone
07 Ottobre, 2022
Buongiorno signor Sarnataro, mi spiace che lei abbia avuto un'erronea impressione della visita effettuata, da parte di un medico che, come me, viene descritto dai pazienti come professionale e pieno di umanità! È doveroso specificare che:
1) le strutture pubbliche impongono un'orario massimo di durata delle visite di controllo. Del resto si sarà certamente reso conto del numero di visite in attesa nella sala!
2) le ho detto di prenotare dal collega dove aveva effettuato la visita precedente unicamente per facilitare il suo percorso.
3) le notizie a cui lei fa riferimento vengono acquisite nel corso della prima visita.
Cordiali saluti.
Anna Maria Cerbone