Policlinico Federico II di Napoli

Elogio prof. Sadile e dott. Casaburi

Nonostante le mie paure dovute ad un evento nuovo ed inatteso, e cioe' la scoperta a nove mesi che la patologia di mia figlia non solo non era migliorata, ma peggiorata enormemente, mi sono trovata per caso a rivolgermi nel reparto del Prof. Sadile. Qui ho incontrato un Medico bravissimo che si chiama Antonio Casaburi, che ha preso a cuore il caso e nel giro di poche ore ci ha fatto parlare direttamente con il Prof.Sadile... Il 15 Febbraio del 2012 mia figlia doveva subire un intervento di riduzione cruenta a dx, a seguito di un'artrografia. Invece sono riusciti con delle manovre a portare il femore in sede ad ambo le parti. il Prof. è gentilissimo, ci ha addirittura mostrato gli esami eseguiti.. , è davvero una persona gentile con un forte senso dell'humor. Sulla professionalita' non discuto perche' non ne sarei nemmeno in grado, ma ispira forte sicurezza. Ma il medico a cui rivolgo sempre il mio pensiero riconoscente e' il Dott. Casaburi, molto giovane ma che fara' secondo me molta strada... è gentile anche se piu' serioso, almeno con noi, ci ha spiegato tante cose sulla malattia di mia figlia. Grazie di cuore .

Lussazione congenita delle anche bilaterale (piu' marcata a destra).