Policlinico Federico II di Napoli

Eccellenza

Esperienza più che positiva. Un anno fa mi è stato diagnosticato un adenoma paratiroideo.
Edificio 1. Endocrinologia. Eccellenza.
Sono stata seguita passo dopo passo dai dottori e dagli specializzandi fino all'intervento. Nulla da eccepire. Vorrei poter citare tutti ma non riesco a ricordare i loro nomi (non me ne vogliate). Su tutti: dott.ssa Modica, dott. Fonderico, dott. Mazzarella, la Caposala, tutte persone preparate, UMANE, generose con grande spirito di comprensione nei miei riguardi (e non solo).
Edificio 7. Chirurgia endocrinologica. Una settimana fa l'intervento. Sono rimasta particolarmente colpita dal reparto, pulito e ordinato, soprattutto organizzato, dal personale medico e paramedico, la Prof.ssa Masone su tutti, la dott.ssa Pasciuto, la caposala Grazia, gli infermieri tra cui il sig. Caiazzo, le persone addette alle pulizie. Ho riscontrato anche qui un elevato senso di professionalità, di comprensione e di umanità.

Siamo soliti criticare e lamentarci delle inefficienze delle strutture pubbliche sanitarie, posso affermare che l'Ospedale Policlinico Federico II è una delle eccellenze della sanità a Napoli.

Adenoma paratiroideo.