Policlinico Federico II di Napoli

Vi consiglio di rivolgervi al Prof. Fornaro

Mi chiamo Valerio, a inizio gennaio 2019 quasi per caso ho effettuato visita ambulatoriale con il Prof. Fornaro e la Sua Equipe. Prima avevo girato varie psichiatrie che mi avevano dato la diagnosi di grave disturbo di personalità di tipo ipocondriaco. Io mi sono sentito sempre sfiduciato, non compreso, in quanto ho effettivamente svariate patologie. Sin da subito con il Prof. Fornaro mi sono sentito compreso, subito c'è stata empatia, subito mi ha messo a mio agio e non mi sono sentito un extraterrestre. Certo, le mie patologie psichiatriche sono svariate, però nel corso del tempo ha modulato sempre la terapia in funzione di quello che è il mio stato d'animo. Sento su me stesso che sto un po' meglio, ad esempio rispetto l'anno scorso per quanto concerne l'aspetto maniacale. Sono molto fiducioso in quanto ho intenzione di intraprendere anche una terapia comportamentale in associazione a quella psichiatrica.
Consiglio, se avete problemi, di rivolgervi all'ambulatorio del Prof. Fornaro, dove troverete anche estrema competenza nell'attribuzione della terapia calibrata alle vostre esigenze.

Bipolarismo tipo 1.
Depressione maggiore.
Binge eating.
Discontrollo degli impulsi.
Insonnia.

Inviato da Rosa
15 Settembre, 2023
Ciao Valerio, come sei riuscito a metterti in contatto con il prof. Fornaro?
Sto cercando dei suoi recapiti, grazie mille.

Inviato da Roberta
05 Gennaio, 2024
Avrei bisogno di una visita con il Prof. Fornaro. Non riesco a rintracciarlo. Può aiutarmi?

Inviato da Samuele
27 Febbraio, 2024
Provate a contattarlo al Policlinico - tel. 081/7463070
oppure
a contattarlo su Linkedin
oppure
alla sua email (se ancora valida) michele.fornaro@unina.it
Inviato da Chiara
13 Aprile, 2024
Chiedo scusa per il disturbo, mi è stata diagnosticata una grave depressione maggiore, gli psichiatri da cui sono andata privatamente mi hanno fatto buttare solo soldi, mentre io sto sempre peggio.
Come posso fare per avere appuntamento con il dottore Fornaro? La prego mi aiuti, non ce la la faccio più.
Devo forse rivolgermi al mio medico di base?
Grazie se vorrà aiutarmi.
Chiara
Napoli