Dettagli Recensione

Policlinico Federico II di Napoli
Voto medio 

5.0
Competenza 

5.0
Assistenza 

5.0
Pulizia 

5.0
Servizi 

5.0

Consulto per mutazioni genetiche

Siamo andati a fare questo consulto per questioni di infertilità e chi entra in questo mondo sa dietro cosa c’è: professionisti venali, costi assurdi per semplici ecografie, esami del sangue con costi vertiginosi, talvolta anche inutili; siamo andati da questa dottoressa tramite impegnativa e tramite il consultorio del Federico secondo, non avevo grosse aspettative perché ahimè se da un lato nel privato sono venali, dall'altro nel consultorio la visita è frettolosa, sintetica e dura tre secondi, ma presa dalla disperazione a volte non sai qual è la strada giusta, siamo andati tramite impegnativa con esami alla mano di genetica, non prescritti da lei, pagando un ticket di 25€, il cup telefonicamente mi aveva dato appuntamento alle 9,30 mentre per la dottoressa al computer era le 9,00 e quindi siamo arrivati con mezzora di ritardo, lei molto tranquilla ci ha accolto in maniera gentile, ho raccontato la mia situazione e lì mi ha aperto un mondo, ma non solo, umanamente mi ha spiegato con tanto di foglio e colori le mie problematiche come se stesse spiegando a un bambino a scuola per farmi capire bene la situazione, è stata umana, ematica, preparata. Consiglio a tutti questa dottoressa e non ho parole per descrivere la sua professionalità, affidatevi a lei con tutta tranquillità perché è veramente una professionista che vale la pena conoscere. Spero di uscire da questo tunnel chiamato infertilità ma la ricorderò piacevolmente.

Patologia trattata
Infertilità
Tipo di trattamento chirurgico e/o farmacologico ricevuto
Visita
Esito della cura
Nessuna guarigione

Commenti

Per Ordine