Dettagli Recensione
Eccellenza medica per craniotomia frontale destra
Esprimo la mia estrema gratitudine all'eccellente Prof. Oreste De Divitiis e alla Neurochirurgia - A.O.U. Federico II Napoli.
Il 26 maggio 2026 sono stato operato dal grande e bravissimo Prof. Oreste De Divitiis e dalla sua eccellente équipe con un intervento salvavita di craniotomia frontale destra in microchirurgia con neuronavigazione, eseguito in maniera impeccabile ed esperta, per l'asportazione di una lesione con edema cerebrale diffuso.
Durante tutta la degenza, sia prima che dopo gli interventi, sono stato seguito con la massima competenza e professionalità. Il prof ed i medici mi hanno sempre spiegato tutto con chiarezza e disponibilità, e gli infermieri sono stati presenti, attenti e umani in ogni momento, anche quelli più delicati.
Alla dimissione ero vigile, cosciente e collaborante. Ma ciò che più mi porto nel cuore è il modo in cui sono stato trattato: con rispetto, umanità ed attenzione da tutto il personale del reparto di Neurochirurgia.
Grazie di cuore da parte mia e da tutta la mia famiglia per la professionalità, la competenza e il calore ricevuto.
Commenti
Altri contenuti interessanti su QSalute