Policlinico Federico II di Napoli

CONSIGLIATO

Sono stato ricoverato nel reparto di immunologia e allergologia al Federico secondo di Napoli.
Non ho mai visto tanta disponibilita' e competenza. Mi hanno seguito il prof. Giuseppe Spadaro e la prof.ssa Angela Palladino, piu' altri della stessa equipe. Mi hanno fatto di tutto - quasi 20 consulenze ed analisi - ed ora sono rinato. Grazie.

VASCULITE DI CHURG STRAUSS- ALLERGIE- ASMA BRONCHIALE- SINDROME DI KLINEFELTER- PANCREATITE CRONICA AUTOIMMUNE - SINUSITE - EPILESSIA.

Inviato da Melania
04 Agosto, 2015
Cosa ti sentivi?
E poi cosa ti hanno trovato?
Inviato da Nancy Sanges
01 Giugno, 2016
Salve. Io sono stata ricoverata un mese fa, per 8 giorni, per una infiammazione muscolare, miosite. Un ricovero per fare ulteriori verifiche e consulenze per poter iniziare la cura con immunoglobuline.
E' passato più di un mese e del dott. Spadaro nessuna notizia! Anzi.. lui si è congedato dicendo che le pratiche sono lunghe e fastidiose, per cui non ha tempo. E mi ha lasciata così, senza cura!!!
Inviato da antonio
25 Ottobre, 2017
Consulenza immunologica e reumatologica al 2° policlinico (sospetta Churg-Strauss). Approssimative le visite dei 2 specialisti, il primo mi ha rimandato da un neurochirurgo, la seconda mi diagnostica lo fibrosite, mandandomi dalla dermatologa per una biopsia cutanea. Ma ahimè trovai la specializzanda che non solo non la fece, ma fece un book fotografico della cute, perche' non sapeva cosa avessi.
Per fortuna al Niguarda ribaltato tutto: Churg-Strauss, demielinizzazione segmentale e bpco + asma al 3° stadio. Sempre al Niguarda, le Rmn ed esami radiologici vengono guardati - al Policlinico solo i referti vedono, ed avevo gli eosinofili al 22%.
Per quella che è stata la mia esperienza personale, mai più al Policlinico.
Inviato da EUFEMIA
05 Ottobre, 2018
SALVE, SONO LA MAMMA DI UN RAGAZZO DI 19 ANNI CHE SOFFRE DI INTOLLERANZE ALIMENTARI.
DIMAGRISCE PERCHE' HA PAURA DEL CIBO CHE GLI PORTA DIARREA E FORTI DOLORI ADDOMINALI.
ABBIAMO FATTO TANTISSIMI ESAMI, GASTROSCOPIA COMPRESA, MA NON SIAMO VENUTI A CAPO DEL PROBLEMA.
STO CERCANDO IN TUTTI I MODI DI CONTATTARE IL DOTT. SPADARO.
CORTESEMENTE MI PUO' AIUTARE CON QUALCHE CONTATTO PRIVATO, VISTO CHE AL CUP E' IMPOSSIBILE CHIAMARE? SPERO CHE MI CONTATTI, GRAZE E
CORDIALISSIMI SALUTI.
Eufemia Iaccarino
Inviato da Lorenzina
14 Novembre, 2019
Buongiorno, per piacere sarebbe possibile avere dei contatti telefonici del reparto, o dell'ambulatorio di immunologia e allergologia?
Grazie dell'aiuto.
Inviato da Lucia pisani
03 Giugno, 2020
Potrebbe gentilmente darmi il numero dello specialista dott. Giuseppe Spadaro o della dottoressa Angela Palladino per piacere?
E' urgente.
Grazie dell'aiuto.
Inviato da Giovanna
17 Settembre, 2020
Per favore dovrei fare al II policlinico prove allergiche per mia figlia. Chi mi può fornire il codice? lo vuole la pediatra.
Inviato da Anna
03 Giugno, 2021
Salve, dovrei fare delle prove allergiche ai farmaci, qualcuno sa dirmi se è aperto il policlinico?