Dettagli Recensione

 
Policlinico Federico II di Napoli
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Grazie di cuore al Dott. M. Pellicano!

Sono stata operata dal Dott. M. Pellicano nel Dicembre 2013 per l'asportazione di un mioma uterino (circa 5 cm.) in laparoscopia (tecnica in cui il Dott. Pellicano eccelle!). La mia esperienza è stata assolutamente positiva. L'operazione è andata benissimo e i disturbi causati dal mioma adesso sono solo un brutto ricordo. Nell'Agosto del 2013, al presentarsi dei primi sintomi (cicli irregolari e a carattere emorragico, grave anemia...), avevo ricercato informazioni sui vari ginecologi e centri qualificati esistenti in Italia... poi, su consiglio di un'amica, ho trovato, con mia grande sorpresa (e sollievo!), tutto ciò che cercavo proprio qui in Campania! Il Dott. Pellicano è straordinario. Non lo ringrazierò mai abbastanza per la sua preparazione e competenza, per la sua disponibilità e la sua capacità di ascoltare ed accogliere le ansie e le paure che normalmente accompagnano il decorso pre e post operatorio, rassicurando e consigliando; per il suo essere attento, scrupoloso e lungimirante nel valutare, di volta in volta, ciò che può essere il meglio per la paziente. Nel rivolgermi a lui con fiducia ho fatto la scelta migliore! L'assistenza ricevuta in reparto è stata ottima.

Patologia trattata
Mioma uterino.

Commenti

 
 
Per Ordine