Policlinico Federico II di Napoli

Grazie di cuore al Dott. M. Pellicano!

Sono stata operata dal Dott. M. Pellicano nel Dicembre 2013 per l'asportazione di un mioma uterino (circa 5 cm.) in laparoscopia (tecnica in cui il Dott. Pellicano eccelle!). La mia esperienza è stata assolutamente positiva. L'operazione è andata benissimo e i disturbi causati dal mioma adesso sono solo un brutto ricordo. Nell'Agosto del 2013, al presentarsi dei primi sintomi (cicli irregolari e a carattere emorragico, grave anemia...), avevo ricercato informazioni sui vari ginecologi e centri qualificati esistenti in Italia... poi, su consiglio di un'amica, ho trovato, con mia grande sorpresa (e sollievo!), tutto ciò che cercavo proprio qui in Campania! Il Dott. Pellicano è straordinario. Non lo ringrazierò mai abbastanza per la sua preparazione e competenza, per la sua disponibilità e la sua capacità di ascoltare ed accogliere le ansie e le paure che normalmente accompagnano il decorso pre e post operatorio, rassicurando e consigliando; per il suo essere attento, scrupoloso e lungimirante nel valutare, di volta in volta, ciò che può essere il meglio per la paziente. Nel rivolgermi a lui con fiducia ho fatto la scelta migliore! L'assistenza ricevuta in reparto è stata ottima.

Mioma uterino.