Ospedale di Foligno

Un ringraziamento stratosferico

Sono felice di esprimere, anche a nome della nostra famiglia, un immenso ringraziamento a lei, dott.ssa Liana Lentischio,
a tutti i medici e agli operatori della rianimazione dell'ospedale di Foligno, per aver regalato a mia sorella una nuova vita, con la vostra straordinaria competenza professionale e con il vostro inesauribile amore!
Antonella era giunta da voi, in ospedale, in condizioni gravissime che non lasciavano nessuna speranza di sopravvivenza. Aveva tutti gli organi bloccati dall'invasione dello pneumococco.
Voi siete stati capaci di compiere l'immenso prodigio di salvarle la vita, con la somministrazione di tanti antibiotici, ma soprattutto con tanto, tanto amore!!!
Anche se ora non ha più le sue bellissime e utilissime mani e gambe, Antonella è superfelice e vi è immensamente grata per essere viva, grazie alle vostre cure amorevoli e incessanti, in quei tre lunghi mesi, dalla metà di giugno fino a quasi metà settembre 2016!
Oltre alle vostre cure farmacologiche, si sentiva il costante palpito del vostro cuore!
Sia Antonella che noi familiari siamo convinti che lei sia viva grazie a un miracolo!
Grazie che sia potuto succedere grazie a voi!
Vi auguriamo di cuore che accadano tanti miracoli nella vostra vita!

Grazie! Grazie! Grazie!

Setticemia fulminante da pneumococco, necrosi ai 4 arti.