Rianimazione Ospedale Foligno

Rianimazione Ospedale Foligno

Il reparto di Anestesia, Rianimazione, Terapia Intensiva, Terapia del Dolore dell'Ospedale Nuovo San Giovanni Battista di Foligno in provincia di Perugia, situato in Via Massimo Arcamone, ha come Direttore F.F. la Dott.ssa Liana Lentischio. Il reparto è una struttura complessa che svolge attività di Anestesia, Terapia Intensiva, Rianimazione, Terapia Antalgica. Svolge anche attività di: Analgesia durante il travaglio di parto; Posizionamento di cateteri endovenosi a breve, media lunga permanenza per infusione di farmaci o alimentazione artificiale; Attività di consulenza interna per terapia antinfettiva e nutrizione artificiale; Assistenza per indagini diagnostiche e terapie invasive in età pediatrica. Equipe medica: Boschi Angelo, Buompadre Daniela, Brunelli Giulia, Carloni Danilo, Cascelli Michela, Chianella Alvaro, Ciamarra Giovanni, Damiani Daniela, Giovannoni Simone, Lentischio Liana, Lopparelli Adele, Luci Raffaela, Nicoletta Giammichele, Ottombrini Luca, Peccini Laura, Quaranta Feliciana, Rotelli Luciana, Scassellati Lisa, Tarquini Andrea, Tulli Emanuela, Vissani Matteo.

Ossigenoterapia Covid 19

Un grazie immenso ai dottori della Medicina d'urgenza e a tutto il personale della Rianimazione che con professionalità e passione hanno assistito mio padre.
Grazie di cuore per il vostro lavoro, che in questo momento è oro per tutti noi.

Insufficienza respiratoria da Covid-19.

Un ringraziamento stratosferico

Sono felice di esprimere, anche a nome della nostra famiglia, un immenso ringraziamento a lei, dott.ssa Liana Lentischio,
a tutti i medici e agli operatori della rianimazione dell'ospedale di Foligno, per aver regalato a mia sorella una nuova vita, con la vostra straordinaria competenza professionale e con il vostro inesauribile amore!
Antonella era giunta da voi, in ospedale, in condizioni gravissime che non lasciavano nessuna speranza di sopravvivenza. Aveva tutti gli organi bloccati dall'invasione dello pneumococco.
Voi siete stati capaci di compiere l'immenso prodigio di salvarle la vita, con la somministrazione di tanti antibiotici, ma soprattutto con tanto, tanto amore!!!
Anche se ora non ha più le sue bellissime e utilissime mani e gambe, Antonella è superfelice e vi è immensamente grata per essere viva, grazie alle vostre cure amorevoli e incessanti, in quei tre lunghi mesi, dalla metà di giugno fino a quasi metà settembre 2016!
Oltre alle vostre cure farmacologiche, si sentiva il costante palpito del vostro cuore!
Sia Antonella che noi familiari siamo convinti che lei sia viva grazie a un miracolo!
Grazie che sia potuto succedere grazie a voi!
Vi auguriamo di cuore che accadano tanti miracoli nella vostra vita!

Grazie! Grazie! Grazie!

Setticemia fulminante da pneumococco, necrosi ai 4 arti.

grazie.

semplicemente grazie per tutto quello che state facendo per mio padre. un grande reparto sotto ogni aspetto, non solo per la professionalità, ma anche per il supporto e l'assistenza.

ictus