Dettagli Recensione

 
Ospedale Fabrizio Spaziani di Frosinone
Voto medio 
 
2.8
Competenza 
 
4.0
Assistenza 
 
2.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
1.0

Parto

Ho partorito la mia prima bambina l'anno scorso nel vecchio ospedale.. La domenica sera sono andata in ospedale con i dolori e mi hanno ricoverata, mi hanno tenuta nel letto del reparto tutta la notte senza mai fare una ecografia cosi' come la giornata di lunedì. Alla sera i dolori erano lancinanti e si sono degnati di farmi un tracciato, mi hanno portato in sala Travaglio e dato che c'era una sola ginecologa quella notte e 5 parti in atto, sono stata lasciata nuovamente da sola con mia mamma. Nessuno si era accorto che la mia bimba non era incanalata ma premeva sul lato e quindi il parto non si apriva, era ramasto a 2 centimetri dalla domenica.. Io era stremata, mi si era dilatata la pupilla, respiravo a mala pena, devo solo ringraziare l'ostetrica GIOVANNA CIVITILLO che con una manovra manuale mi ha aiutata e in venti minuti parto aperto dieci centimetri. In definitiv,a con un Po più di accortezza, 32 ore di Travaglio si potevano evitare, per me e' stato un trauma che difficilmente mi porterà ad affrontare un'altra gravidanza.. Il mio ginecologo se ne e' lavato le mani dicendo che lo dovevo aspettare il mercoledì per partorire, invece io dico solo GRAZiE GIOVANNA...

Patologia trattata
Parto.

Commenti

 
 
Per Ordine