Ospedale Fabrizio Spaziani di Frosinone

Stabilizzazione con viti, discectomia e cage

Il nuovo reparto di neurochirurgia è stato davvero una scoperta! Il Prof. Giancarlo D'Andrea, a differenza di tutte le altre consulenze fatte altrove, è stato chiaro, permettendomi, attraverso un linguaggio non tecnico ma descrittivo anche per i non competenti, di comprendere esattamente quale fosse il mio problema e come intendeva affrontarlo chirurgicamente, illustrandomelo anche con un disegno. Mi ha assicurato che sarei uscita con le mie gambe, cosa che è realmente accaduta dopo 3 giorni dall'intervento.
La sua equipe è composta da dottoresse preparatissime e dotate di grande empatia e delicatezza.
Il personale infermieristico del reparto è preparatissimo, attento, sorridente, dinamico e pronto ad intervenire ad ogni richiesta. La caposala coordina lo staff con grande presenza e attenzione. E' molto sorridente (cosa non da poco in ambito clinico), dà molta sicurezza, è simpatica e risulta chiaro fin dal primo momento che si può far affidamento su di lei.
In sintesi, per quanto l'esperienza di un intervento chirurgico non è mai una cosa che si fa volentieri, sono ben lieta di rendere noto che finalmente il nostro territorio si è arricchito di un reparto ospedaliero efficiente, professionale, attento al paziente sia dal punto di vista della patologia presentata che dal punto di vista umano.

Spondilolistesi L4-L5.