Ospedale Fabrizio Spaziani di Frosinone

Eccezionali

Voglio ringraziare tutto lo staff del reparto di ginecologia ed in particolare la Dott.ssa Rosa Savone, che mi ha seguita e sostenuta durante tutta la gravidanza, una professionista seria ma allo stesso tempo umana e dolcissima, ed alla dottoressa Laura Trento, che mi ha seguita nel travaglio e nel Parto. Grazie anche alle ostetriche Linda e Sabrina che mi hanno seguita nel travaglio e parto, rassicurandomi in ogni momento...
Avevo scelto la partoanalgesia ma, per l’assenza dell’anestesista, non ho potuto farla, ero terrorizzata ma tutta l’equipe con pazienza e delicatezza mi ha rassicurata e guidata in un travaglio e parto facendomi dimenticare ogni fobia accumulata negli anni; non mi hanno mai lasciata durante tutto il travaglio dandomi dei preziosi consigli.
Infine faccio i miei calorosi complimenti a tutto lo staff del nido, ai pediatri eccezionali, oltre che molto preparati, e all’infermiera Brigitte!
Grazie, grazie, grazie.

Parto Naturale.

Inviato da Martina
14 Aprile, 2020
Buonasera,
sarebbe così cortese di darmi un recapito e un indirizzo della Dott.ssa Rosa Savone?
Grazie anticipatamente.