Dettagli Recensione

 
Ospedale Fabrizio Spaziani di Frosinone
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Eccezionali

Voglio ringraziare tutto lo staff del reparto di ginecologia ed in particolare la Dott.ssa Rosa Savone, che mi ha seguita e sostenuta durante tutta la gravidanza, una professionista seria ma allo stesso tempo umana e dolcissima, ed alla dottoressa Laura Trento, che mi ha seguita nel travaglio e nel Parto. Grazie anche alle ostetriche Linda e Sabrina che mi hanno seguita nel travaglio e parto, rassicurandomi in ogni momento...
Avevo scelto la partoanalgesia ma, per l’assenza dell’anestesista, non ho potuto farla, ero terrorizzata ma tutta l’equipe con pazienza e delicatezza mi ha rassicurata e guidata in un travaglio e parto facendomi dimenticare ogni fobia accumulata negli anni; non mi hanno mai lasciata durante tutto il travaglio dandomi dei preziosi consigli.
Infine faccio i miei calorosi complimenti a tutto lo staff del nido, ai pediatri eccezionali, oltre che molto preparati, e all’infermiera Brigitte!
Grazie, grazie, grazie.

Patologia trattata
Parto Naturale.

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Martina
14 Aprile, 2020
Buonasera,
sarebbe così cortese di darmi un recapito e un indirizzo della Dott.ssa Rosa Savone?
Grazie anticipatamente.
1 risultati - visualizzati 1 - 1