Ospedale Fabrizio Spaziani di Frosinone

SONO VIVA GRAZIE ALLA DOTT.SSA LA PIRA

Un giorno qualunque mi sono coricata come tutte le sere, ma a differenza di tutte le mattine il giorno dopo mi sono risvegliata in ospedale. Ho avuto durante la notte una crisi epilettica che, grazie alla dottoressa Biagia La Pira, abbiamo poi scoperto esser stato un importante campanello d'allarme. Sono state rilevate tre masse a livello cerebrale, una molto grande, definita MENINGIOMA dell'apofisi CLINOIDE con encasement di carotide a 360 gradi, asportata completamente!
La fermezza della dottoressa La Pira, la precisione, l'amore che ci mette nello svolgere il suo lavoro e la cura pre e post operatoria, sono AMMIREVOLI! non è una semplice dottoressa, è l'angelo che mi ha salvato la vita! un'operazione molto complessa, eseguita con tantissima precisione - e in un ambiente pulito (considerando anche che sono stata operata nel periodo Covid-19)... Non ho parole per ringraziarla! ASSOLUTAMENTE SOLO DA ELOGIARLA e RINGRAZIARLA!
Mi sono meravigliata anche della cura del reparto e della gentilezza di Oss e infermieri! Nell'attesa del secondo intervento, posso solo dire che se, malauguratamente, doveste riscontrare purtroppo la mia stessa patologia, l'operazione presso il reparto di neurochirurgia di Frosinone la consiglio vivamente.

M.Maddalena Cifariello

MENINGIOMA DELLA CLINOIDE CON ENCASEMENT DI CAROTIDE A 360°.

Inviato da Sabrina
07 Ottobre, 2020