Dettagli Recensione

 
Ospedale Fabrizio Spaziani di Frosinone
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

INTERVENTO ANEURISMA CEREBRALE

Mi chiamo Trapani Adriana e in data marzo 2019 sono stata operata ad un aneurisma cerebrale dalla dottoressa La Pira. L'intervento è andato benissimo, anche se ci sono stati alcuni imprevisti successivamente, perché il mio corpo non ha accettato una placchetta e mi ha fatto rigetto. La dottoressa è stata sempre disponibile e comprensiva verso di me e mi sono trovata veramente bene, perciò le auguro di continuare cosi la sua splendida carriera lavorativa.

Patologia trattata
Aneurisma cerebrale.

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Francesca
10 Marzo, 2023
Ciao mi chiamo Francesca, il 31 dicembre scopro di avere un'aneurisma a soli 42 anni. Il primo pensiero : devo trovare un medico competente. Quindi inizio la mia ricerca contattando e cercando i migliori da Latina a Roma, ma nessuno che mi ispirava affidabilità. Mi parlano di un primario, il dottor D'Andrea, quindi prendo un appuntamento, anche se pensavo... ma a Frosinone!! Per uno strano caso del destino quel giorno trovo la dottoressa La Pira, la quale con linguaggio semplice e comprensibile, nonostante la mia agoscia, le mie mille domande e paure, è riuscita a rispondermi e tranquillizzarmi dandomi sicurezza. Il 16 febbraio sono stata operata e ho trovato in lei e in tutta l'Equipe le persone più competenti alle quali io potessi affidarmi. Non mi sono sentita mai sola e ancora oggi, nonostante sia passato quasi un mese, ogni qualvolta che mi assale un dubbio o una paura ho sempre una risposta esauriente. Grazie❤
1 risultati - visualizzati 1 - 1