Ospedale Fabrizio Spaziani di Frosinone

INTERVENTO ANEURISMA CEREBRALE

Mi chiamo Trapani Adriana e in data marzo 2019 sono stata operata ad un aneurisma cerebrale dalla dottoressa La Pira. L'intervento è andato benissimo, anche se ci sono stati alcuni imprevisti successivamente, perché il mio corpo non ha accettato una placchetta e mi ha fatto rigetto. La dottoressa è stata sempre disponibile e comprensiva verso di me e mi sono trovata veramente bene, perciò le auguro di continuare cosi la sua splendida carriera lavorativa.

Aneurisma cerebrale.

Inviato da Francesca
10 Marzo, 2023
Ciao mi chiamo Francesca, il 31 dicembre scopro di avere un'aneurisma a soli 42 anni. Il primo pensiero : devo trovare un medico competente. Quindi inizio la mia ricerca contattando e cercando i migliori da Latina a Roma, ma nessuno che mi ispirava affidabilità. Mi parlano di un primario, il dottor D'Andrea, quindi prendo un appuntamento, anche se pensavo... ma a Frosinone!! Per uno strano caso del destino quel giorno trovo la dottoressa La Pira, la quale con linguaggio semplice e comprensibile, nonostante la mia agoscia, le mie mille domande e paure, è riuscita a rispondermi e tranquillizzarmi dandomi sicurezza. Il 16 febbraio sono stata operata e ho trovato in lei e in tutta l'Equipe le persone più competenti alle quali io potessi affidarmi. Non mi sono sentita mai sola e ancora oggi, nonostante sia passato quasi un mese, ogni qualvolta che mi assale un dubbio o una paura ho sempre una risposta esauriente. Grazie❤