Ospedale Fabrizio Spaziani di Frosinone

MENINGIOMA DI 1° GRADO

Una mattina di ottobre, al risveglio, mi sono accorta di avere la bocca un po' storta ed ho pensato di avere una paresi facciale. Dopo essermi recata al pronto soccorso dell'ospedale F. Spaziani di Frosinone e essermi sottoposta a vari controlli, ho conosciuto in neurochirurgia la dottoressa Vincenza Maiola. La stessa, a differenza di molti medici, mi ha parlato in modo chiaro e non tecnico, permettendomi di comprendere a pieno quale fosse la mia patologia: meningioma di 1° grado. Non nego che a sentire queste parole non mi sia spaventata, ma la dottoressa ha saputo subito tranquillizzarmi rispondendo in maniera semplice ed esaustiva a tutti i miei mille quesiti ed alle mie paure. E' solo grazie a Lei se il terrore per l'intervento è stato sostituito dalla certezza dii essere in buone mani. In Lei non ho trovato solo un semplice medico, ma un vero e proprio angelo, appassionato del proprio lavoro tanto da svolgerlo con amore e dedizione. Non ho mai conosciuto un medico tanto competente e preciso quanto disponibile e sorridente come Lei.
Ringrazio anche tutto lo staff degli infermieri e degli operatori sanitari, presenti nel reparto di neurochirurgia e nelle sale operatorie, per la loro gentilezza e disponibilità.

MENINGIOMA DI 1° GRADO.