Dettagli Recensione

 
Ospedale Fabrizio Spaziani di Frosinone
Voto medio 
 
2.5
Competenza 
 
4.0
Assistenza 
 
2.0
Pulizia 
 
2.0
Servizi 
 
2.0

Degenza di mio padre

Mio padre è stato ricoverato per anemia importante in Medicina al 4° piano, dove ha ricevuto trattamenti per una lesione al duodeno, e trasfusioni. Dottoresse molto cordiali e umane, sempre disponibili, all'infuori di una con l'autorità di un giudice. Purtroppo poi è stato contagiato in reparto, aveva fatto più tamponi di controllo, sempre negativi, ma dopo 12 giorni tampone positivo per colpa di un paziente in camera con lui positivo.

Da quattro giorni mio padre é stato spostato dal quarto piano al terzo piano, e da allora non riesco a parlare con un dottore che sappia dirmi le condizioni generali di salute di mio padre. Oramai la parola Covid placa tutto, la situazione in cui non fanno entrare per tutelare le persone pare gli vada anche troppo bene... Umanità zero. Una infermiera ha risposto al telefono nell'orario delle notizie (17.00-18.00) dopo miei 6 tentativi e mi ha detto che non era l'orario per parlare e che la dottoressa era impegnata (come gli altri giorni..). Si fanno negare, i parenti preoccupati non hanno il diritto di sapere?? é inaudito, questo perché oramai fanno come gli pare più di prima, sanno solo dire Covid...
Ho portato effetti personali, sempre ieri, a mio padre, alle 13.00 ho chiamato 10 volte fino alle 18.00, per poi scoprire che non gli avevano consegnato niente...

Patologia trattata
Anemia grave.

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da walter
18 Aprile, 2021
Sig.re Gianpiero Crecco, a me sinceramente è accaduta una cosa simile, finita purtroppo malissimo con il decesso di mia madre. Questa parola Covid-19 sa tanto di protocollo e fa più vittime della vera malattia.
1 risultati - visualizzati 1 - 1