Dettagli Recensione

 
Ospedale Fabrizio Spaziani di Frosinone
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

La mia “vacanza” al "Grand Hotel Spaziani"

Mi chiamo Mauro Soscia, ho 63 anni e per mia fortuna, nei primi 62 non sono mai stato ricoverato neanche un giorno della mia vita in ospedale.
Un mese fa, ho ricevuto dal mio fisico le avvisaglie di qualcosa che non andava, all’improvviso e per due giorni consecutivi ho avuto una fortissima emicrania che mi impediva anche solo di pensare.
Sono andato dal mio medico di base, Dr. Dubla, il quale ha iniziato a farmi fare delle manovre che sembravano la ginnastica scolastica del liceo, e quando stavo iniziano a dirgli che non ero lì per una seduta di educazione fisica, mi ha detto di recarmi con la massima urgenza al Pronto Soccorso di Alatri.
Passo a casa, faccio la valigia e partiamo, so già cosa mi aspetta, ne ho sentite di storie di persone lasciate per 3 giorni su una barella nei corridoi in periodi in cui non c’era neanche il Covid 19.
E invece, arrivo, dopo una mezz’oretta mi danno un letto nella parte interna e iniziano a farmi tutta una serie di esami, pressione,febbre, flussimetro, elettrocardiogramma, TC, prelievi per analisi, tempo due ore e mi informano che debbo essere operato, con una evacuazione di due ematomi sottodurali localizzati sia nella parte destra che in quella sinistra della mia testa.