Ospedale Fabrizio Spaziani di Frosinone

Soddisfatta e felice

Sono stata operata in neurochirurgia dal Prof. D'Andrea Giancarlo, professionista dal cuore d'oro. Ho avuto una recidiva per neurinoma VII NF e VIII NC. Mi erano stati recisi il nervo vestibolare ed uditivo nel 2014 e il tumore arrivava al ponte cerebellare. Precedentemente operata sempre dal professore, con un intervento realizzato meravigliosamente, ad oggi ho una vita normale.
Anche in occasione della recidiva, in questa struttura fino ad oggi ho avuto cure ed assistenza da lui e dal suo staff; persone che aiutano a vivere, che ti curano, che si interessano e ti aiutano passo passo spiegandoti e tenendoti per mano. Sono stata operata il 2 Dicembre e ho trovato una accoglienza meravigliosa. Un elogio, oltre al Prof., lo rivolgo alla Dott.ssa Maiola, che collabora con D'Andrea, e un grazie a tutti i medici del reparto di neurochirurgia e ai dottori che ogni mattina si alternano e con un sorriso ti incoraggiano. Un grazie al Dott. Ciascu e all'assistente Silvia, che mi ha dato respiro con il Pic.
Grazie agli infermieri, TUTTI bravissimi, gentilissimi, disponibili, preparati e dal grande cuore. Grazie alle OSS del reparto di neurochirurgia come Luigina, Antonella, Novella e Roberta sempre pronte a coccolarci, ci hanno sempre lavata curata e scritto per me messaggi da mandare a parenti o amici. Sempre disponibili nei momenti anche più imbarazzanti, erano un treno di bontà e chi sta male ha bisogno di personale così meraviglioso. In questo periodo di Covid, in modo amorevole si sono mostrati come una seconda famiglia per me. Vi ringrazio tutti di cuore. Ancora dovrò fare riabilitazione al nervo facciale e motorio per acquistare maggiore mobilità, ma sono felice di essere viva e di essermi trovata nelle mani giuste.

Neurinoma VII nervo facciale e neurinoma VIII nervo cranico.