Ospedale Fabrizio Spaziani di Frosinone

Reparto di eccellenza

Vorrei ringraziare tutta l'equipe del reparto di Neurochirurgia dell'ospedale Spaziani di Frosinone, in modo particolare la dottoressa Maiola per la sua grande competenza e umanità per aver operato mia mamma per un cavernoma che dai referti, sia della RSM che della TAC, risultava "gigante" e soprattutto aveva sanguinato diverse volte ed era situato in una zona critica del cervello, quindi un intervento ad alto rischio e con la paura che mamma dopo di esso avrebbe potuto avere delle conseguenze a livello del linguaggio o della motilità.
Sin da subito la dottoressa Maiola ci ha trasmesso grande competenza ed affidabilità, nonché tanta umanità nel capire le nostre ansie che, nel momento in cui ci ha spiegato il modo e come avrebbe eseguito l'intervento, si sono trasformate in fiducia che solo chi sa cosa fare può trasmettere.
A 8 giorni dall'intervento mamma torna a casa e soprattutto parla, cammina e non ha nessun segno, a parte quelli dell'operazione.
Consiglio a chiunque questo reparto e soprattutto la dottoressa Maiola, una vera e propria eccellenza.
Grazie di vero cuore.

Cavernoma cerebrale.