Ospedale Fabrizio Spaziani di Frosinone

OPERATORI ECCELLENTI

La mia recensione è un obbligo morale poichè la sanità pubblica quando funziona è la salvezza dei cittadini e della comunità. Mia figlia è stata subito accolta alla porta non da un ausiliario, ma da un medico di una bontà, educazione e cortesia più uniche che rare. Ci ha fatti accomodare ed ha subito iniziato con una lunga serie di domande mirate. Ha visitato scrupolosamente mia figlia e più volte ripetute le palpazioni nella zona addominale. Coadiuvato da una staff ECCELLENTE è stato effettuato il prelievo del sangue e delle urine. Ci hanno poi inviato ala sala ecografica, dove un'altra dottoressa con dinamicità e brillantezza ha eseguito l'esame e ci ha tranquillizzati. Tornati al reparto abbiamo atteso i risultati degli esami. Nell'attesa abbiamo NOTATO CON PIACERE corse generali del medico, se non erro Dr. Russo (comunque un ragazzo giovane di Formia) , di infermiere donne super professionali e di due allieve. Alle 2.30 il medico ha finito i proprio turno e tutto l'iter è stato proseguito SPLENDIDAMENTE da una dottoressa alta, giovane e molto graziosa. Nel frattempo ci ha raggiunti la chirurga, la quale ha ascoltato di nuovo mia figlia, l'ha visita nuovamente e previa attenta lettura dei risultati ha consigliato le dimissioni. Per un finale senza minimi dubbi ha richiesto la consulenza ginecologica. COMPLIMENTI a tutti, non fate mai di tutta l'erba un fascio, c'è chi suda, lavora, si sacrifica, corre per i reparti e chi al contrario sta facendo sprofondare la sanità. Seguirà lettera alla direzione per questo splendido reparto e PURTROPPO SEVERAMENTE NEGATIVA una recensione e segnalazione per la DELUDENTE GINECOLOGIA.
Peccato non conosca i nomi degli ANGELI CUSTODI DELLA PEDIATRIA.

DOLORI ADDOMINALI, SOSPETTA APPENDICITE.