Ospedale Fabrizio Spaziani di Frosinone

Il parto di mia moglie

Ho sentito parlare molto bene dell'ospedale di frosinone, ma la mia esperienza non è tutta positiva. Mia moglie ha partorito, ma nessuno è uscito a dirmi, che ne so, "la signora ha partorito, tutto bene".. Due giorni dopo il parto mia moglie aveva dei dolori forti e all'improvviso è fuoriuscita una garza dimenticata all'interno.. Poi è stato smarrito il completino della bimba, mi è stato detto che forse non l'avevo consegnato;successivamente però è stato trovato perchè messo ad un'altra bambina.
La mia bambina è stata messa all'interno dell'incubatrice, io come genitore credo che debba essere informato delle condizioni di mia figlia, credo che il personale- anche se molto gentile- debba informare di più i parenti sulle regole, come ad esempio l'orario di visita (10 persone per stanza con i bambini presenti.. credo che non sia igienico; forse sarebbe più giusto nell'orario di visita portarli al nido..).
Comunque, a parte il discorso della garza, non discuto la competenza medica, nè le ostetriche ed infermiere, che sono state sempre molto gentili.

Parto.

Inviato da Rebecca
30 Novembre, 2012
Purtroppo anche noi siamo rimasti male quando è nata la nostra nipotina dopo un cesareo: nessuno ci ha avvisato nonostante fossimo lì ad aspettare ed il padre ha potuto vedere la sua prima figlia solo il giorno dopo (e sempre attraverso il vetro); inoltre è andato perso un intero cambio che non è stato più ritrovato.