Ospedale Fabrizio Spaziani di Frosinone

E' stata una nuova esperienza..

Siamo stati in questo reparto in seguito ad un episodio patologico che purtroppo ha richiesto un intervento medico-assistenziale con urgenza.
Fortunatamente quella sera ad assisterci fu il Dott. Fenice, il quale è stato uno tra i pochi con i quali si è riusciti a parlare, che è riuscito in parte anche a tranquillizzarci per quel poco che cercavamo di fare... La nostra patologia però, essendo di natura polmonare, non poteva essere trattata in questa struttura, ma già l'esser intervenuti efficientemente nelle primissime ore dall'esordio patologico, ci ha fatto riporre in Loro ulteriori speranze! Ora, a distanze di 8 giorni dal posizionamento di un drenaggio Bulau, ci troviamo ricoverati presso una nota struttura ospedaliera capitolina, specialista nel campo! Speriamo di riuscirne vittoriosi poiché la pazienza dopo un po' .. si affievolisce!!!
Vorrei ringraziare pertanto il medico prima citato, ma non vorrei farlo per lo staff infermieristico, i quali spesso nel rispondere ad un campanello, se avessero avuto un bel sorriso c'avrebbero fatti sentire più a casa nostra, piuttosto che una scocciatura!!!

Pneumotorace spontaneo.

Inviato da Guest
10 Febbraio, 2015
Lo staff infermieristico ha sempre il sorriso sulle labbra e sono sempre gentili! Forse vi ponevate male voi nei loro confronti!! Spero che lei abbia sempre il sorriso sulle labbra, ma ho i miei dubbi..